Sì, bene, perché il mio obiettivo era arrivare possibilmente entro le 12 ore, e ho temrinato in 13.35. Se fossero state di più, bene lo stesso.piacere di averti conosciuto e salutato..andata bene??
Un professionista di primo livello secondo me ci metteva 20 minuti in meno non 6.
Stavo guardando i parziali per curiosità
nella discesa del Kuthai ad Innsbruck ho perso 180° posizioni
nella discesa del Brennero ho perso circa 60°
nella discesa del Giovo ho perso 20° (strano perchè mi è sembrato di averla fatta più piano di tutte le altre)
nella discesa del Rombo ho perso 80° posizioni
Direi che sono andato benone in discesa
Il miglior tempo in salita l'ho fatto invece sul Rombo ed il peggiore sul Brennero e sul Giovo dove però è inclusa la pausa cambio dell'abbigliamento
io come paragone ho il grappa del giro dello scorso anno......i 4 migliori prof(bASSO Nibali Evans e Vinokurov) IMPIEGARONO A farlo 55 minuti......un Cunico arrivato terzo domenica ci impiega almeno 10 minuti in piu'.....pensate che tempo possono fare i big dei prof....per me 6 ore e 40 tranquilleA una granfondo in Sierra Nevada dove era presente il mio compagno di allenamenti il primo (su un percorso non molto selettivo, sia come lunghezza e salite: in pratica una salita al via e poi l'arrivo a Sierra Nevada) ha dato 12 minuti al secondo. Questo tizio era Valverde
se non come partecipante sarai presente come accompagnatorePremesso che "durante" è sempre un incubo, ma col senno di poi è e resta un "sogno" che si realizza, comunico che il Lenky, dopo 4 partecipazioni consecutive con METEOPERFETTO, lascia...
Come già anticipato ad Ezio79 e Peval () in quel di Solden la mia assenza non assicurerà più tali condizioni metereologiche.
Cio premesso, in caso di soggiorno offerto, mi sacrificherò per esserci
Premesso che "durante" è sempre un incubo, ma col senno di poi è e resta un "sogno" che si realizza, comunico che il Lenky, dopo 4 partecipazioni consecutive con METEOPERFETTO, lascia...
Come già anticipato ad Ezio79 e Peval () in quel di Solden la mia assenza non assicurerà più tali condizioni metereologiche.
Cio premesso, in caso di soggiorno offerto, mi sacrificherò per esserci
se non come partecipante sarai presente come accompagnatore
Mi sembri fintoDomani rulli all'alba, poi arrivo.....
Non vale, non vale, ero così contento della certezza di saperti all'arrivo mentre scollinavo il Giovo che il Rombo non mi è parso poi così brutto!!!!Premetto che non sono contento.
Alla fine 8:21, 25 minuti meglio dell'anno scorso.
Ma fino a 2/3 del Giovo ero sulle 8 ore e andando come da programma, poi qualcosa e' cambiato e soprattutto sul Rombo un calvario.
NOOOOOOOO Kolonnello non puoi farci questo.....:eek::eek
ma Bertuola che è arrivato terzo di categoria non è stato beccato positivo alla maratona?
ma Bertuola che è arrivato terzo di categoria non è stato beccato positivo alla maratona?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?