Oetztaler Radmarathon 2011

beck

Gregario
7 Ottobre 2008
503
153
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
é stata la prima volta per me a Solden, è stata la prima volta per me fare una distanza simile, è stata la prima volta che faccio una gf. fermandomi praticamente a tutti i ristori ed anche a fare la pipi,è stata la prima volta che sono entrato in griglia senza "ansia da prestazione" ed è stata anche la prima volta che ho superato i 90 km orari in bici, troppe prime volte per i miei 52 (anni), però sono felice ed orgoglioso del mio 9.35.07, la prox settimana devo andare in ospedale a togliere un pò di ferramenta dalla gamba regalo di un tale che non distingue i colori dei semafori ed il ricordo di questa gara mi terrà un pò sù di morale,scrivo poco sul forum ma leggo molto, grazie a tutti voi dei suggerimenti e della voglia di "oeztaler" che traspare da quello che scrivete

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Un professionista di primo livello secondo me ci metteva 20 minuti in meno non 6.

A una granfondo in Sierra Nevada dove era presente il mio compagno di allenamenti il primo (su un percorso non molto selettivo, sia come lunghezza e salite: in pratica una salita al via e poi l'arrivo a Sierra Nevada) ha dato 12 minuti al secondo. Questo tizio era Valverde

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Ti metto i miei tempi in discesa+trasferimento:rosik::
discesa dal Kuthai ad Innsbruck : 50'
discesa dal Brennero a inizio Giovo : 28'
discesa dal Giovo a S. Leonardo: 27'
discesa dal Rombo all'arrivo: 36'

Le salite le ho fatte più o meno in 1 ora e 10', tranne il Rombo (2 ore e 19')

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque confermo che pur essendo stata la ottava volta e pur avendo fatto il piu' sereno Rombo->Solden di sempre, quando abbiamo scollinato l'ultimo minuscolo dentino ai -2 e visto Solden non ho potuto non alzare un pugno al cielo e gridare "Solden".

Bello bello bello.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io come paragone ho il grappa del giro dello scorso anno......i 4 migliori prof(bASSO Nibali Evans e Vinokurov) IMPIEGARONO A farlo 55 minuti......un Cunico arrivato terzo domenica ci impiega almeno 10 minuti in piu'.....pensate che tempo possono fare i big dei prof....per me 6 ore e 40 tranquille

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Premesso che "durante" è sempre un incubo, ma col senno di poi è e resta un "sogno" che si realizza, comunico che il Lenky, dopo 4 partecipazioni consecutive con METEOPERFETTO, lascia...
Come già anticipato ad Ezio79 e Peval ( ) in quel di Solden la mia assenza non assicurerà più tali condizioni metereologiche.

Cio premesso, in caso di soggiorno offerto, mi sacrificherò per esserci

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
se non come partecipante sarai presente come accompagnatore

D

Deleted member 2182

Guest

se non come partecipante sarai presente come accompagnatore

Si Ezio però facciamo una colletta tra tutti 4000...non tanto per l'alloggio, ma è il vitto di Lenky che manda sul lastrico

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
NOOOOOOOO Kolonnello non puoi farci questo.....:eek::eek

Originalmente inviato da Lenky
Premesso che "durante" è sempre un incubo, ma col senno di poi è e resta un "sogno" che si realizza, comunico che il Lenky, dopo 4 partecipazioni consecutive con METEOPERFETTO, lascia...
Come già anticipato ad Ezio79 e Peval ( ) in quel di Solden la mia assenza non assicurerà più tali condizioni metereologiche.

Cio premesso, in caso di soggiorno offerto, mi sacrificherò per esserci

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Premetto che non sono contento.

Alla fine 8:21, 25 minuti meglio dell'anno scorso.

Ma fino a 2/3 del Giovo ero sulle 8 ore e andando come da programma, poi qualcosa e' cambiato e soprattutto sul Rombo un calvario.
Non vale, non vale, ero così contento della certezza di saperti all'arrivo mentre scollinavo il Giovo che il Rombo non mi è parso poi così brutto!!!!
Cavoli ho perso l'accompagnatore del prossimo anno, non l'avrai mica fatto apposta per lasciarmi da solo?????Vero che sono verde brutto e cattivo, però a volte , vabbè qualche volta, e basta.... raramente sono quasi simpatico.
Scherzi a parte mi spiace proprio per te, sarà per il prossimo anno.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ARRIVATO INTEROOOOOOO E LONTANO DAI SALSICCIOTTI CHE QUEST'ANNO NON HANNO DATO!!!!!!! VITTORIA!!!!!!!!
Innanzi tutto un grazie a chi dico io per avermi convinto a partire dato che onestamente ero molto dubbioso.
Poi una considerazione fredda fredda sulla gf austrosudtirolese.
Sono quasi convinto a declassarla, tirandomi maddosso gli strali di moltissima gente,
dalle gf impossibili se non a super men and Woman e questo per il seguente motivo.
Se uno come me che dopo due mesi di stop per una spalla rotta, con 5 kg mimimo in più di girovita, circa 550 km nelle gambe la porta a termine come prima gf dell'anno senza piede a terra qualcosa non torna. Oppure è vero che se mi in.... verdisco non capisco più niente e non sono più padrone delle mie azioni hahahhahaahah.
comunque, a dire il vero, mentre salivo alla fotonica velocità di 6/9 km/h i 6 km finali del Rombo contando ogni sassolino per passare il tempo, mi chiedevo in alcuni momento di pur scarsa lucidità se i 19 minuti scarsi di goduria "Gioviale" valessero il pallottoliere della conta pietrine finale durante le svariate ore sul Rombo hehehehehe.
Poi di crucchi sul brennero neanche l'ombra, li aveva prenotati tutti qualcun'altro.
O.T O.T O.T.
Un'altra piacevole scoperta è stato il leggere sotto un pilone di un ponte dell'autostrada, quasi al passo del Brennero, la scritta gialla su campo blu
"Italien 155 km" che è andata a sostituire il megacartellone di 4 anni fa " Sud Tirol is nicht Italien" oltre alla presenza di numerosi tricolori.... pardon bicolori biancorossi sulla salita che conduceva al Rombo. E si che "forse", se non ricordo male, quest'anno c'è un anniversario particolare, ma "forse" mi sbaglio.