Oetztaler Radmarathon 2011

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Un piccolo riassuntino:


Wikipedia in inglese (http://en.wikipedia.org/wiki/The_Three_Musketeers - la versione italiana e' meno generosa) fornisce un utile elenco dei personaggi principali della storia:

Musketeers

* Athos - preso
* Porthos - preso
* Aramis - preso

D'Artagnan (preso) was not one of the titular "three musketeers." The novel recounts his becoming a musketeer.

Musketeers' servants (tutti disponibili, ma implicano dovere tirare sul Brennero)

* Planchet (d'Artagnan)
* Grimaud (Athos)
* Mousqueton (Porthos) - preso
* Bazin (Aramis)

Others

* Milady de Winter
* Cardinal Richelieu (preso)
* Comte de Rochefor
* Louis XIII of France (preso)
* M. de Tréville
* Constance Bonacieux
* Monsieur Bonacieux
* Queen Anne of Austria
* George Villiers, 1st Duke of Buckingham


Quindi nomi disponibili ne abbiamo in abbondanza, previa richiesta e approvazione dei membri originali (:-)). Ci sarebbe spazio anche per qualche rappresentante del gentil sesso :-).


Athos, Porthos e Aramis siamo Virenk, Doctor Speck ed io (non ricordo bene chi sia chi). D'Artagnan e' #34 che pero' mi sembra sia in anno(i) sabbatico(i). Mosqueton e' Manumarti. Il Cardinale Richelieu e' Utah, che per' mi sembra sia pure lui in anno(i) sabbatico(i) e Louis XIII of France dovrebbe essere Peval.

Si accettano ovviamente richieste di affiliazione, propongo a Ezio79 di scegliersi un nome per essere poi nominato per acclamazione.

Speriamo comunque che questa storia del sabbatico non colpisca altri membri.

Luca sei uno spettacolo!o-o
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Un piccolo riassuntino:


Wikipedia in inglese (http://en.wikipedia.org/wiki/The_Three_Musketeers - la versione italiana e' meno generosa) fornisce un utile elenco dei personaggi principali della storia:

Musketeers

* Athos - preso
* Porthos - preso
* Aramis - preso

D'Artagnan (preso) was not one of the titular "three musketeers." The novel recounts his becoming a musketeer.

Musketeers' servants (tutti disponibili, ma implicano dovere tirare sul Brennero)

* Planchet (d'Artagnan)
* Grimaud (Athos)
* Mousqueton (Porthos) - preso
* Bazin (Aramis)

Others

* Milady de Winter
* Cardinal Richelieu (preso)
* Comte de Rochefor
* Louis XIII of France (preso)
* M. de Tréville
* Constance Bonacieux
* Monsieur Bonacieux
* Queen Anne of Austria
* George Villiers, 1st Duke of Buckingham


Quindi nomi disponibili ne abbiamo in abbondanza, previa richiesta e approvazione dei membri originali (:-)). Ci sarebbe spazio anche per qualche rappresentante del gentil sesso :-).


Athos, Porthos e Aramis siamo Virenk, Doctor Speck ed io (non ricordo bene chi sia chi). D'Artagnan e' #34 che pero' mi sembra sia in anno(i) sabbatico(i). Mosqueton e' Manumarti. Il Cardinale Richelieu e' Utah, che per' mi sembra sia pure lui in anno(i) sabbatico(i) e Louis XIII of France dovrebbe essere Peval.

Si accettano ovviamente richieste di affiliazione, propongo a Ezio79 di scegliersi un nome per essere poi nominato per acclamazione.

Speriamo comunque che questa storia del sabbatico non colpisca altri membri.

Posso far parte anche io dell'allegra rappresentazione?
Che ruolo mi affidate?
L'unico che mi verrebbe davvero difficile è quello di Queen Anne of Austria. Per quello proporrei la sig.na Edith Van den Brande, vero Luca&Luca?
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma vi siete dimenticati di me? Potrei essere un buono scudiero! Ah ah ah c'è tanta gioia oggi spero di averla anche sulle rampe del rombo e non ritrovarmi a maledire l'estrazione! Ah ah ah
 
D

Deleted member 2182

Guest
L'unico che mi verrebbe davvero difficile è quello di Queen Anne of Austria. Per quello proporrei la sig.na Edith Van den Brande, vero Luca&Luca?

o-o


Beh non posso che approvare per la Van de Brande; per le tue prestazioni non puoi che essere Luigi XV:mrgreen:

RI - o-o

:mrgreen:
Se la proposta verrà accettata, mi propongo per un ruolo da dama di compagnia.

speriamo noi di fare compagnia alla dama altrochè :mrgreen:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
domanda: ho guardato sul sito di datasport e il mio nome figura tra gli estratti ma al momento attuale non ho ricevuto nessuna mail (neanche tra lo spam).... Il mio cognome comincia per V ma non penso ci sia l'omino tettesco che le manda una per una in ordine alfabetico... boh!
 
D

Deleted member 2182

Guest
domanda: ho guardato sul sito di datasport e il mio nome figura tra gli estratti ma al momento attuale non ho ricevuto nessuna mail (neanche tra lo spam).... Il mio cognome comincia per V ma non penso ci sia l'omino tettesco che le manda una per una in ordine alfabetico... boh!


Nemmeno a me è ancora arrivata, abbi fede o-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Insomma, adesso basta con la richiesta di cariche e titoli :mrgreen: non è che si possono regalare così... Lo scorso anno comunque ho inaugurato il club delle Mammolette del Rombo di cui sono Presidente, chi ne volesse far parte basta che mi presenti regolare domanda adducendo le motivazioni secondo le quali dovrebbe essere preso; tipo mi saltava il 25 nell'ultimo pezzo; ho aspettato un compagno che era dietro; a Moso ho preso il bivio a sinistra e ho allungato sbagliando strada; ecc.
 
D

Deleted member 2182

Guest
tipo mi saltava il 25 nell'ultimo pezzo; ho aspettato un compagno che era dietro; a Moso ho preso il bivio a sinistra e ho allungato sbagliando strada; ecc.


Oppure:
-al ristoro mi han dato la gulash suppe al posto della coca
-una marmotta mi ha aggredito al terzo tornante
-sono entrato nella galleria e sono uscito a Narnia, poi ho dovuto uccidere un leone per tornare indietro, ma nel frattempo ho perso il gruppo buono
ecc
ecc
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Insomma, adesso basta con la richiesta di cariche e titoli :mrgreen: non è che si possono regalare così... Lo scorso anno comunque ho inaugurato il club delle Mammolette del Rombo di cui sono Presidente, chi ne volesse far parte basta che mi presenti regolare domanda adducendo le motivazioni secondo le quali dovrebbe essere preso; tipo mi saltava il 25 nell'ultimo pezzo; ho aspettato un compagno che era dietro; a Moso ho preso il bivio a sinistra e ho allungato sbagliando strada; ecc.


:mrgreen:..allora io con i miei tempi biblici ci sono di diritto
Scherzi a parte..l'importante è esserci...tutto il resto è aria frittao-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Oppure:
-al ristoro mi han dato la gulash suppe al posto della coca
-una marmotta mi ha aggredito al terzo tornante
-sono entrato nella galleria e sono uscito a Narnia, poi ho dovuto uccidere un leone per tornare indietro, ma nel frattempo ho perso il gruppo buono
ecc
ecc

Braaaavo.

Off Topic
Mandami in mp la tua mail che ti allego il "filetto" del 2010.