Oetztaler Radmarathon 2011

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Conosco gente che ha un personale di 5:10 a Corvara e che non riesce a prendere la spilletta con l'8, vedi tu...
sono gare troppo diverse: a Corvara, come a Feltre quando scollini - rispettivamente - Giau e Valles, se stai bene Ti giochi solo un paio di minuti,
a Solden quando scollini il Brennero sai che il bello deve ancora venire :mrgreen:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
per cosa mi sono lagnato a parte il viaggio da solo^?
il viaggio sembrava dovessi andare a correre in giappone o sudafrica!
Che poi viaggiare da solo non sia piacevole lo capisco,
e che Tu sia stanco di muoverTi per correre altrettanto,
ma come Ti hanno detto ne vale la pena.
L'ultima il tubolare, possibile che sia così complicato trovare una gomma?
Che poi per chi li usa sarebbe importante anche esercitarsi a metterli e toglierli ...
In ogni caso o-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
..... eh si oramai manca poco al grande evento!!!! Ho la sensazione che farà caldo, moooolto caldo


Eh, se il clima rimane questo, domenica la vedo dura sul Giovo e sul Rombo. :wacko:

Oggi a Merano la temperatura era abbondantemente sopra i 30° e a San Leonardo immagino sia stata appena appena piu' bassa, visto che e' nemmeno 400 metri piu' in alto.

Ma sembra che nel weekend si abbassera' un po' (sperem !):

"Previsione per i prossimi giorni
Permangono condizioni estive.
Nei prossimi giorni il tempo sarà soleggiato con valori termici estivi.
Un abbassamento delle temperature è previsto durante il prossimo fine settimana."

Fonte:
Ufficio Meteo della Provincia Autonoma di Bolzano:
http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp
 
Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Eh, se il clima rimane questo, domenica la vedo dura sul Giovo e sul Rombo. :wacko:

Oggi a Merano la temperatura era abbondantemente sopra i 30° e a San Leonardo immagino sia stata appena appena piu' bassa, visto che e' nemmeno 400 metri piu' in alto.

Ma sembra che nel weekend si abbassera' un po' (sperem !):

"Previsione per i prossimi giorni
Permangono condizioni estive.
Nei prossimi giorni il tempo sarà soleggiato con valori termici estivi.
Un abbassamento delle temperature è previsto durante il prossimo fine settimana."

Fonte:
Ufficio Meteo della Provincia Autonoma di Bolzano:
[url]http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp[/URL]
io tifo per i 30 o più gradi (domenica a rimini con 40° è stato un piacere), ma ci credo poco ...:cry:
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
il viaggio sembrava dovessi andare a correre in giappone o sudafrica!
Che poi viaggiare da solo non sia piacevole lo capisco,
e che Tu sia stanco di muoverTi per correre altrettanto,
ma come Ti hanno detto ne vale la pena.
L'ultima il tubolare, possibile che sia così complicato trovare una gomma?
Che poi per chi li usa sarebbe importante anche esercitarsi a metterli e toglierli ...
In ogni caso o-o

o-oo-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma allora e' una fissazione sto plin plin.
In più di 100 gf che ho fatto non mi e' mai venuta la plin plin.
Che vuoi, diciamo che hanno problemi di prostata per non dire altro!!!!!!!
Penose le scene che a volte si vedono in partenza di gente che fa plin plin conto muri o giardini di case altrui.....
Riguardo al plin plin anch'io sono come te, mai fermato in tutte le manifestazioni cui ho partecipato......... hummm, hummm è una balla, ma non troppo grossa, alla Superrando di Cuneo mi sono fermato per farlaanch'io, ma penso che quella era una cosa a parte, molto a parte:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Che vuoi, diciamo che hanno problemi di prostata per non dire altro!!!!!!!
Penose le scene che a volte si vedono in partenza di gente che fa plin plin conto muri o giardini di case altrui.....
Riguardo al plin plin anch'io sono come te, mai fermato in tutte le manifestazioni cui ho partecipato......... hummm, hummm è una balla, ma non troppo grossa, alla Superrando di Cuneo mi sono fermato per farlaanch'io, ma penso che quella era una cosa a parte, molto a parte:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A dire il vero una volta e' capitato anche a me. Granfondo di Camogli 2008 fatta in versione gregario.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dal sito della Oetzy:

http://www.oetztaler-radmarathon.com/main/IT/OR/service/weather/index.html

The sunny conditions and the hot temperatures will stay with us into Friday. Midsummer does not weaken at the moment. Nevertheless, scattered local heat thunderstorms or rain showers may approach in the early evening hours. From Friday through Saturday, a weak cold front will probably pass by our regions. The heat will pull away, although the summer weather conditions will continue on. Saturday promises unsteady weather. For Sunday, dry conditions are forecast.

Quindi perturbazione tra venerdi e sabato che rinfresca il tutto e poi domenica il sole. Sarebbe la copia dell'anno scorso...