Oetztaler Radmarathon 2011

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Il prossimo anno come già detto la voglio fare, l'unica mia paura è il maltempo, conoscendomi temo che non partirei in caso di condizioni avverse.
In ogni modo che consigli logistici dareste a chi non l'ha mai fatta? A me piacerebbe stare su una settimana, magari in appartamento, c'è qualcosa di particolare da tenere a mente?

se ti può interessare sono stato in un appartamento a 1.5 km dalla partenza immerso nel verde con splendida vista (wi-fi, cucina, frigo, wellness gratuito gestore giovane e di assoluta disponibilità) sulla valle dove ritorno di sicuro l'anno prossimo (sperando di essere sorteggiato oppure sperando che la gara sia ricacciata di nuovo nel prestigio e a quel punto anche se non me ne frega niente mi iscrivo solo per essere sicuro di poterla rifare :mrgreen:) in due pagato 30euri a cranio a notte....

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
grazie grande capo :mrgreen: ... e si che non ero particolarmente fulminato però non ricordavo proprio ...ricordavo bene però una topa super poco prima di scollinare (chiedere conferma a moreno) :mrgreen::mrgreen: .... forse ero un pò in confusione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

Io ho notato a differenza di tutte le altre GF una enorme quantità di signorine molto attraenti a bordo strada, tale da farmi dimenticare (a tratti) le scimmie! E dato il mio status di single 31enne la cosa mi ha fatto mooooooooooooooooooooooolto piacere:mrgreen:
Altro punto a favore dell' Oetztaler:mrgreen:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand