Oetztaler Radmarathon 2011

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
...ora che dopo mesi di attesa, pseudo-preparazione, spaccamenti di marroni da parte della morosa (che diceva che pensavo solo alla bici), DUBBI e incertezze, timori, momenti di ottimismo, altri di sconforto....insomma ora è tutto finito! E l'iniziale senso di "liberazione" si sta trasformando in senso di vuoto. Speriamo che NON mi venga la malsana idea di riprovarci.......

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
...ora che dopo mesi di attesa, pseudo-preparazione, spaccamenti di marroni da parte della morosa (che diceva che pensavo solo alla bici), DUBBI e incertezze, timori, momenti di ottimismo, altri di sconforto....insomma ora è tutto finito! E l'iniziale senso di "liberazione" si sta trasformando in senso di vuoto. Speriamo che NON mi venga la malsana idea di riprovarci.......

E' scontato che devi riprovarci, fare questo tipo di gare ti scatena un qualcosa dentro che ti spinge ad un continuo miglioramento.......sperando nella buona sorte......ci vediamo il prox anno.

E poi come fai a stare senza quel "sano" tifo offerto dai bambini, e non solo, lungo le strade ????

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
scorrendo i risultati del 2009 vs. 2010 e 2011, noto, nel mio caso che:

2009: 3739 arrivati - 1399esimo in 9h55min
2010: 3941 arrivati - 1367esimo in 9h53min
2011: 3909 arrivati - io 1392esimo in 9h41min

Pur avendo migliorato nel 2011 rispetto agli anni 2009 e 2010 come posizione assoluta sono sostanzialmente invariato rispetto agli altri anni. Sarà aumentato il livello medio dei partecipanti oppure quest'anno le temperature + favorevoli e basse hanno aiutato tutti a fare tempi migliori ?!?

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
parliamo di discesa

io parlo in salita:eek:

Ragazzi questo aveva (ha) un motore di una fuori serie.....
ce l'ho ancora meglio occhi a zurigo sulla salita (non ricordo il nome) era al 12% ando su con del 53/17 poi quando arrivo in cima,tiro fino al traguardo a 60kmh dopoi 230 km e gli altri a ruota che non riuscivano a uscire da ruota:-x:-x:-x

ma siamo ot

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Ho avuto modo di vedere i dettagli dei tempi nel foglio excel.....

Fino all'inizio del Giovo ero in gruppo con Ullrich.....
Ci sta pure che in salita abbia aumentato il ritmo e mi abbia staccato, ma da paura il suo miglior tempo nelle discese del Giovo e dal Rombo..... mentre io lì sono un paracarro.
Ovviamente alla fine mi ha staccato di circa 3/4 d'ora ;-)
Ma che ti eri messo in testa di stare con il Kaiser non solo in discesa ma pure in salita se accende il motore non lo vedi neanche con il binocolo:mrgreen: