Oetztaler Radmarathon 2011

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
troppo bella la maglia di quest'anno per venderla!

Sarei proprio curioso di sapere cosa puo' spingere uno che a solden non c'è mai andato o non ha terminato la gf ad acquistare maglia e spilletta...personalmente ho regalato diverse maglie tra cui anche quelle della pantani, ma questa me la tengo stretta!

Sante parole, visto che è stata la mia prima a Soelden, stavo pensando di fare un quadretto con maglietta e spillina, ricordo indelebile.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
io me le tengo strette sia la maglia che la spilla under 10!!! E poi con tutto il tempo che passo in bici maglie e salopette non sono mai in più!! Ma le iscrizione x l'anno prossimo quando aprono?:mrgreen:

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
potrei tranquillamente vendere la mia under 8
... spero tu stia scherzando ...
Te lo dico col cuore ... certe cose creano disagio in chi crede in questo sport, nello sport in generale. La spilletta è il simbolo della gara e del tuo (nostro) personale rapporto/valore espresso in gara. La Oetzy ti lascia 2 importanti promemoria della tua partecipazione: la maglietta (io c' ero, quell' anno) e la spilletta (io sono un ciclista in questa fascia di valore). E' un piccolo premio al ...esimo che vale il trofeo del primo, sul quale viene inciso a fuoco il tempo ottenuto.
... E' come fare una battuta su una malattia o su un difetto. Disturba.

Sono certo che sia stata una battuta ironica.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sante parole, visto che è stata la mia prima a Soelden, stavo pensando di fare un quadretto con maglietta e spillina, ricordo indelebile.

Idem. Ho già in mente cosa voglio fare. Alcune stampe di foto, il numero di gara, e il diploma, incorniciati in un unico quadro. Poi lo appenderò in cantina che è il mio rifugio "peccatorum" (dove tengo vino e speck...per dimenticare).
...E non importa se il mio diploma mostra un "poco performate" 11ore e 35"....L'ho finita, questo è importante
Peró capisco Senna, lui di gare ne fa talmente tante, che puó essere che non abbia "sentito" la Ötzi, come l'abbiamo sentita noi. Se poi il risultato non lo soddisfa, questa "indifferenza" è maggiore.

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Idem. Ho già in mente cosa voglio fare. Alcune stampe di foto, il numero di gara, e il diploma, incorniciati in un unico quadro. Poi lo appenderò in cantina che è il mio rifugio "peccatorum" (dove tengo vino e speck...per dimenticare).
...E non importa se il mio diploma mostra un "poco performate" 11ore e 35"....L'ho finita, questo è importante
Peró capisco Senna, lui di gare ne fa talmente tante, che puó essere che non abbia "sentito" la Ötzi, come l'abbiamo sentita noi. Se poi il risultato non lo soddisfa, questa "indifferenza" è maggiore.
... per me è come andare a letto con una donna che non ti piace ... o trovi una ragione per farlo, oppure è meglio che cambi ... se poi sono le donne che non ti piacciono più meglio essere sinceri con se stessi ... se infine vai con troppe e la prestazione è alla base della soddisfazione personale, anche qui c' è qualcosa che non va più ... forse è giunto il momento di fare una pausa.

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
la mia indifferfenza è pverso la spilla non verso la gara o la soddisfazione di averla portata a acasa
Capito ... scusa. Ma come detto la frase di suo mi dava fastidio. Vedi che però il commento di rapportoagile va nel senso del fraintendimento? Perchè la spilla è come la gara. E' essere orgogliosi di esserci stati a Soelden.
Per me comunque è ok adesso. Capito il "tuo" concetto.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
... per me è come andare a letto con una donna che non ti piace ... o trovi una ragione per farlo, oppure è meglio che cambi ... se poi sono le donne che non ti piacciono più meglio essere sinceri con se stessi ... se infine vai con troppe e la prestazione è alla base della soddisfazione personale, anche qui c' è qualcosa che non va più ... forse è giunto il momento di fare una pausa.

Quando vado con una donna, poi non ho bisogno della spilletta! è tutto qua

• Mi piace
Reactions: art

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
la mia indifferfenza è pverso la spilla non verso la gara o la soddisfazione di averla portata a acasa

Però, senza voler far polemica (ci mancherebbe altro), mi pare che tu la Ötzi l'avessi vissuta "indifferentemente" fin dall'inizio, quando già ti facevi problemi per raggiungere Sölden in auto da solo. Mi pare che mancasse dell'entusiasmo da subito. Poi, leggendo i tuoi commenti "telegrafici", si sa che non sei tipo da scrivere molto, a differenza di altri (tra cui io) che hanno sentito il bisogno di condividere le proprie esperienze e fatiche. Peró l'impressione che ho avuto è che sei tornato dall'Austria un po' deluso, e non so quanto abbia influito la tua prestazione su questo.o-oo-o