Oetztaler Radmarathon 2011

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.792
8.358
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
perdonami, ma uno che ha vinto il tour e dominato per un decennio il ciclismo professionistico
se sta bene di testa non si mette a competere con gli amatori&c
infatti non l'ha presa seriamente...altrimenti dal video non si vedeva che scherzava e non si fermava 20 minuti per parlare e far intervista facendo il 1000 tempo per poi dopo fare il migliore....

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
infatti non l'ha presa seriamente...altrimenti dal video non si vedeva che scherzava e non si fermava 20 minuti per parlare e far intervista facendo il 1000 tempo per poi dopo fare il migliore....

Credo che non l'abbia presa seriamente volutamente. Un ex-pro che "ce la mette tutta" in una gara di amatori non riscuoterebbe molta simpatia.
Mi pare questo succeda spesso in Italia, anche se gli ex pro nostrani (che "fanno i pro nelle granfondo":bua:) non sono nemmeno lontanamente paragonabili a Jan.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
E' assolutamente certo che non abbia corso per vincere, anche perchè, se lo avesse voluto veramente, lo avrebbe fatto a mani basse.
Come letto alcuni post addietro, gli è stato chiesto di fare da guest star, e lo ha fatto egregiamente.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
mi è arrivata l'email x rispondere al questionario ma clicco ed è in tedesco come si fa x visualizzarlo in italiano? Grazie!! Su Jan dico x me è un campione xrò ha sbagliato ed infangato anche lui questo sport bellissimo!! Cmq mi è sembrato davvero una persona molto disponibile e sembra davvero che ami la bici più adesso che prima ma forse prima la tensione delle gare lo prendeva troppo!! Cmq ho rivisto la discesa del giovo fatta da Pantani nel 1994 Richards sta ancora pensando a come faceva quelle curve!! Jan era un fuoriclasse ma il nostro Marco era di un livello superiore!! Scusate l'ot!!

D

Deleted member 2182

Guest
mi è arrivata l'email x rispondere al questionario ma clicco ed è in tedesco come si fa x visualizzarlo in italiano? Grazie!! Su Jan dico x me è un campione xrò ha sbagliato ed infangato anche lui questo sport bellissimo!! Cmq mi è sembrato davvero una persona molto disponibile e sembra davvero che ami la bici più adesso che prima ma forse prima la tensione delle gare lo prendeva troppo!! Cmq ho rivisto la discesa del giovo fatta da Pantani nel 1994 Richards sta ancora pensando a come faceva quelle curve!! Jan era un fuoriclasse ma il nostro Marco era di un livello superiore!! Scusate l'ot!!

Non è solo in tedesco, leggi bene: c'è tedesco/italiano/inglese tutto di seguito.

PS. la domanda che mi ha inquietato è stata "se non venisse più disputata l'oetztaler a quale manifestazione andresti?" - Ho risposto Alpenbrevet, sperando che l'idea della concorrenza svizzera li tenga alla larga dalla malsana idea di smettere.... :mrgreen:

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.867
625
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Piccolo OT visto che si parla di Ullrich: mi sarebbe piaciuto vederlo alle Classiche del Nord (harelbeeke, Fiandre, Roubaix, magari amstel e Freccia la Liegi mi sa che non era adatta ai suoi mezzi) secondo me sul pave avrebbe fatto sfracelli!!!!!!!!!!!!!
(vedi i numerosi secondi posti al GP di Zurigo)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Non è solo in tedesco, leggi bene: c'è tedesco/italiano/inglese tutto di seguito.

PS. la domanda che mi ha inquietato è stata "se non venisse più disputata l'oetztaler a quale manifestazione andresti?" - Ho risposto Alpenbrevet, sperando che l'idea della concorrenza svizzera li tenga alla larga dalla malsana idea di smettere.... :mrgreen:
perché se Lorenzi dovesse decidere di chiudere "baracca e burattini" non subentrerebbe l'organizzazione dei 3 moschettieri? :mrgreen:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
C'è un reportage di circa 50' (ahimè solo in tedesco) sul sito di servus Tv, in pratica è il servizio andato in onda il 27.09.2011
Bella la parte su Ullrich con il suo amico e molto bella anche la parte su chi è arrivato oltre le 12 h.
Immagini stupende fatto tutto molto bene.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
C'è un reportage di circa 50' (ahimè solo in tedesco) sul sito di servus Tv, in pratica è il servizio andato in onda il 27.09.2011
Bella la parte su Ullrich con il suo amico e molto bella anche la parte su chi è arrivato oltre le 12 h.
Immagini stupende fatto tutto molto bene.

Visto.
E' impressionante, almeno per me, come si faccia fatica a dimenticare questa gara.
Come una sorta di nostalgia che mi attanaglia ogni qualvolta vedo o ricordo immagini di quella giornata, in misura nettamente superiore a tutte le altre manifestazioni alle quali ho partecipato.
Mi sento un pò "marchiato" dalla Oetztaler.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
Visto.
E' impressionante, almeno per me, come si faccia fatica a dimenticare questa gara.
Come una sorta di nostalgia che mi attanaglia ogni qualvolta vedo o ricordo immagini di quella giornata, in misura nettamente superiore a tutte le altre manifestazioni alle quali ho partecipato.

Scusate, dimenticavo, sapete dirmi a proposito quando dovrebbe arrivare il dvd della gara?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
E' possibile scaricarlo ?

Nn so, vai a vedere nel sito www.servustv.com.

Nella casella destra dove c'è scritto "suche" (= cerca) scrivi il termine di ricerca. Io ho scritto Ullrich e tra i risultati ci sono articoli, foto ed ovviamente video.
Se guardi quello che dura 50 min è quello relativo alla ricognizione di Ullrich con il suo amico, poi la gara vera e propria.

Come detto è davvero bello. Io col tedesco nn ho problemi, ma nn chiedetemi di tradurre tutto ;-)

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Nn so, vai a vedere nel sito www.servustv.com.

Nella casella destra dove c'è scritto "suche" (= cerca) scrivi il termine di ricerca. Io ho scritto Ullrich e tra i risultati ci sono articoli, foto ed ovviamente video.
Se guardi quello che dura 50 min è quello relativo alla ricognizione di Ullrich con il suo amico, poi la gara vera e propria.

Come detto è davvero bello. Io col tedesco nn ho problemi, ma nn chiedetemi di tradurre tutto ;-)

Lo sto già vedendo ;-) ma vorrei salvarlo e spararlo in un bel Tv a led o-o

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Visto.

Sono pienamente d'accordo.
Già dopo averla fatta nel 2007 mi ero detto mai più una fatica del genere ed invece puntuale ogni febbraio mi trovo lì a prenotarmi e sperare di essere tra i fortunati.
Quest'anno l'ho rifatta ed anche stavolta ho detto basta così, ma dopo appena 1 mese e mezzo ho quasi nostalgia ed anch'io penso di avere un legame particolare con Soelden.