D
Deleted member 2182
Guest
Ho bisogno di un consiglio, io vorrei stare su 8 giorni, da domenica 19 a lunedì 27, sicuramente gli ultimi 4 giorni sarò a Solden, riguardo la prima metà della settimana invece cosa mi consigliate, considerando che:
-vado con la mia ragazza
-entrambi in bici, io molto allenato, lei meno ma comunque l'idea sarebbe di farle fare un 2-3 giri di 60-80km con della salita, sia da sola che con me, in più io farei un paio di uscite più lunghe (max 130km)
-ci piace rilassarci e mangiare bene
-non disdegnamo di vedere qualche bella cittadina
-preferiamo appartamento o garnì con spazio per cucinare
queste invece le alternative:
-anche la prima parte del soggiorno a Solden (pro: comodo e molto economico, svantaggi: giri poco variegati?)
-prima parte del soggiorno ad Innsbruck (pro: bella città, svantaggi![]()
)
-altro, fino ad un raggio piuttosto ampio (150km) e posti anche non eccessivamente famosi
PS voi quando pensate di arrivare a Solden?
grazie![]()
Fossi in te la prima parte del soggiorno la farei a Innsbruck, se non altro per variare la permanenza... Solden non è la Val Badia.. il paesino è piccolo, la strada è una e (terme/ghiacciai a parte) le attrattive non sono tantissime. Tieni conto che è molto probabile trovare uno o più giorni di brutto tempo, che ti pregiudicherebbero la possibilità di allenarti, visto che i tuoi standard sono piuttosto alti... io (a parte il primo anno che sono arrivato il venerdì) arrivo il sabato e parto il lunedì.
Innsbruck è molto carina, e per pedalate più potabili hai l'imabarazzo della scelta... le salite verso Landeck o Telfs, Zirl, sono abbastanza vicine e sono molto belle.... potresti temporeggiare lì in zona e poi salire a Solden gli ultimi giorni.... solo i crucchi si fanno la ricognizione del Rombo il sabato pomeriggio sotto la pioggia...
Ps. quando ho visto che ti sei iscritto ho aggiunto una posizione al mio target ... :rosik:
)