Oetztaler Radmarathon 2012

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Sono gia emozionato x la gara
E non passa giorno che nn ci penso, guardo le foto di quella che ho fatto due anni fa, penso alla gara e guardo video su youtube...
Brutta droga questa di soelden
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Di alberghi ne trovi fin che vuoi con booking.com

in effetti credo che il difficile venga.....quando si comincia a pedalare...:-x:-x:-x

Anche se pure convincere la Sarah a provarla non è che sia stata una passeggiata...ho dovuto stampare un pò di volantini e tappezzare la casa per creare un pò di "pressione psicologica"...:mrgreen: