Brutta droga questa di soelden
Il pallavolista sei quello a cui CT aveva dedicato un articolo a suo tempo?
Mi ricordo ancora la foto in cui facevi l'ultimo chilometro mano nella mano con una ragazza che ti correva dietro
ma nn importa, cinque minuti in più o in meno a me nn cambiano nulla
!
forse per la stagione sciistica in corsoSono in cerca di alloggio per la gara. C'è qualcuno che mi può aiutare? A Solden risulta tutto occupato!
Sono in cerca di alloggio per la gara. C'è qualcuno che mi può aiutare? A Solden risulta tutto occupato!
pochi scherzi! sai dove devi prenotareEccheccacchio!!! Mi toccherà dormire nel portabagagli della mia nuova Clubman...
Sono in cerca di alloggio per la gara. C'è qualcuno che mi può aiutare? A Solden risulta tutto occupato!
Grazie mille.Qualcosa su booking trovi ancora, come l'hotel valentin. Oppure scrivi direttamente ai singoli hotel
Di alberghi ne trovi fin che vuoi con booking.com


