Oetztaler Radmarathon 2012

bakko70

Novellino
19 Maggio 2011
70
2
centro italia
Visita sito
Bici
scott S5 - focus raven pro - scott cr1 pro
ciao a tutti, ci ho messo un pò nel leggermi tutti i post... alla fine non sò se ho fatto la caxxata dell'anno o no, questo perchè un mio amico mi ha fatto la preiscrizione a sorpresa e guarda caso siamo stati sorteggiati, per assurdo ho anche pagato la quota e prenotato al romantik.. fin quì tutto ok ... rimane solo il fatto che vado solo in mtb e la mia cr1 stà appesa al gancio .. è da quando ho fatto "le cingles du mont ventoux" circa 3 anni fà o più che non faccio strada seriamente... ora da voi vorrei un consiglio se posso .. quanti km nelle gambe bisogna avere per farla senza esser caricati dal carro scopa ?? e soprattutto che allenamenti mirati fareste ??
grazie in anticipo per i consigli .. e arrivederci a solden !!!o-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io alla fine ho prenotato ad Axams (10 km da Innsbruck) da domenica a giovedì e poi a Soelden da giovedì a lunedì, in entrambi i casi in appartamento, sicuramente durante la settimana proverò almeno il Kuthai, che poi è quello che mi interessa di più visto che devo riuscirlo a scendere bene per cercare di rimanere davanti. Le altre due discese saranno invece in una parte del percorso dove la corsa sarà ormai più una sfida contro se stessi.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ciao..chi mi saprebbe indicare degli alberghi carini e senza spendere un patrimonio..per fare 3-4 notti li a solden.....grazie

L'anno scorso ho trovato questo, prenotandolo a fine giugno, quando mi sono deciso non a cedere il pettorale, ma provarci. Quindi ero parecchio in ritardo.
Mi sono trovato benissimo, soprattutto per la vicinanza alla partenza/arrivo.
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4551&pictureid=38849

http://www.sonnenheim-soelden.at/it/vantaggi/

Ultima modifica: