Oetztaler Radmarathon 2012

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ser non devi comunicare queste informazioni segrete ;-).

Alla decima conto di arrivarci nel 2013, poi da li dovro' fare delle scelte dato che saro' saltuariamente in Europa ma credo che la Oetzy rimarra' a calendario.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
thomas%20rohregger%2001.jpg

Fonte: Ernst Lorenzi​

L’Edelweiß, la stella alpina, il mito eterno. È il fiore simbolo delle Alpi. Quest’anno sarà il simbolo della Ötztaler Radmarathon. Si troverà infatti sia sulla maglia, che verrà distribuita a tutti i ciclisti che si presenteranno al traguardo, sia sulla nuova targhetta da apporre alla bici.
rm%20plakette%2002.jpg
Spero di indossarla,e non vedo l'orao-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
mi sembra dai capire che le spillette quest ann sono senza indicazioni delle ore impiegate,se cosi' fosse peccato!il mio sogno era di averle tutte la 9 e la10 le ho ,puntavo nel corso degli anni alle 8 per poi godermi le 11 12 13 14
 

Gias26

Novellino
21 Giugno 2012
4
0
Lodi
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Fondamentale per il mio "prestigio" ..... perso 3 gare per infortunio .... ora le devo fare tutte. Preiscritto ma non sorteggiato! Speriamo e grazie ......
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
questa domenica mi aspetta un girazzo...in pratica parto da bolzano mi faccio la val passiria ,scalo il rombo scendo giù a Soelden e da li vado per la prima volta sul ghicciao di Soelden che arrivo sino a 2820mt!!

7809.gif


poi ritorno dalla stessa strada quindi mi rifaccio il rombo e la val passiria.

Totale km 250 con 5300mt di dislivello.

Vi risulta che la salita del ghiacciao anni fa era inserita come "opzional" nella Oeztaler Radmarathon?
 
D

Deleted member 2182

Guest
@Rapasave l'ho sentito anch'io + volte ma non so dirtelo con certezza.
Ho provato a cercarne conferma anche nel libro di Ernst Lorenzi ma purtroppo il mio tedesco si limita a "wienerschnitzel mit pommes" e "Kaiserschmarren" :mrgreen: