speriamo solo che dietro sulnon ci sia ancora la lattina di Redbul
![]()

sicuri che sia bianca?
a me sembra grigio chiaro con la banda orizzontale bianca

Per la 50^edizione ne hanno già pronta una tutta nera con la faccia di Clodovico sullo sfondo in quanto recordman di presenze![]()

Spero di indossarla,e non vedo l'ora![]()
Fonte: Ernst Lorenzi
LEdelweiß, la stella alpina, il mito eterno. È il fiore simbolo delle Alpi. Questanno sarà il simbolo della Ötztaler Radmarathon. Si troverà infatti sia sulla maglia, che verrà distribuita a tutti i ciclisti che si presenteranno al traguardo, sia sulla nuova targhetta da apporre alla bici.
![]()

@Rapasave l'ho sentito anch'io + volte ma non so dirtelo con certezza.
Ho provato a cercarne conferma anche nel libro di Ernst Lorenzi ma purtroppo il mio tedesco si limita a "wienerschnitzel mit pommes" e "Kaiserschmarren"![]()
@Rapasave l'ho sentito anch'io + volte ma non so dirtelo con certezza.
Ho provato a cercarne conferma anche nel libro di Ernst Lorenzi ma purtroppo il mio tedesco si limita a "wienerschnitzel mit pommes" e "Kaiserschmarren"![]()
