Oetztaler Radmarathon 2012

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Nel mio solito albergo di solden li fanno sempre il sabato sera pre-gara :mrgreen:

intorno al 10 di giugno fanno una granfondo a lienz (quella della famosa ciclabile, tanto per intenderci) che mi pare si chiami giro delle dolomiti. ci sono stato lo scorso anno e il pasta party del sabato è a base di kaiserschmarren con purea di mele. e bicchieri di latte...particolare ma molto buono...
potevi mangiare quanto volevi e ho fatto il pieno :ola:
 
D

Deleted member 2182

Guest
intorno al 10 di giugno fanno una granfondo a lienz (quella della famosa ciclabile, tanto per intenderci) che mi pare si chiami giro delle dolomiti. ci sono stato lo scorso anno e il pasta party del sabato è a base di kaiserschmarren con purea di mele. e bicchieri di latte...particolare ma molto buono...
potevi mangiare quanto volevi e ho fatto il pieno :ola:


Fatta fatta.. ;-)

se non sono indiscreto il tuo albergo di solden qual'è??

Eheheheh :mrgreen:
 
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Se qualcuno ha un indirizzo x un albergo x una notte se puo farmelo sapere grazie non posso muovermi x piu di un giorno
Già provato a contattare qualcuno fra gli alloggi sul canale ufficiale di Soelden?
http://www.soelden.com/main/EN/SD/SO/suchen_buchen/unterkunftsliste/index.html[url]http://www.soelden.com/main/EN/SD/SO/suchen_buchen/unterkunftsliste/index.html[/URL]

PS mi sa che l'ultima carta a disposizione per partecipare (ringrazio chi me l'aveva fornita) non ha funzionato: per adesso nessuna risposta alla richiesta di cambio nominativo valida ed inviata in tempo utile... :face4: