adoro i kaiserschmarren!!!
se li fornissero anche al ristoro del brennero...
Nel mio solito albergo di solden li fanno sempre il sabato sera pre-gara![]()

Nel mio solito albergo di solden li fanno sempre il sabato sera pre-gara![]()
intorno al 10 di giugno fanno una granfondo a lienz (quella della famosa ciclabile, tanto per intenderci) che mi pare si chiami giro delle dolomiti. ci sono stato lo scorso anno e il pasta party del sabato è a base di kaiserschmarren con purea di mele. e bicchieri di latte...particolare ma molto buono...
potevi mangiare quanto volevi e ho fatto il pieno![]()
se non sono indiscreto il tuo albergo di solden qual'è??
Kuloni Jnkyavabili, a Noi![]()
Tempo al tempo![]()
complimenti!!ieri fatto il giro pianificato, scalato per 2 volte il rombo.
La strada è praticamente perfetta fino a Soelden.
alle 9.30 sul rombo c'erano 25 gradi!!!
complimenti!!
la strada del ghiacciaio da dove la prendi a Solden?
Prima della S in discesa che ti fa entrare in paese, quella dei pompieri per intenderci. Invece di fare la S vai dritto.

complimenti!!
la strada del ghiacciaio da dove la prendi a Solden?
per me inizia gia' appena ho tagliato il tragaurdo dell'anno prima

Già provato a contattare qualcuno fra gli alloggi sul canale ufficiale di Soelden?Se qualcuno ha un indirizzo x un albergo x una notte se puo farmelo sapere grazie non posso muovermi x piu di un giorno