UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO a tutti i partecipanti alla Oetzy.
Forza SAVERIO - (attendo un bel resoconto) !!!
...ah io ho ruote cinesi non LW
Ovviamente auguro a tutti di prendere meno acqua possibile, anche perché la prenderei anch'io se decidessi di venirvi a vedere sul Rombo.
Ma purtroppo ho parlato con un mio amico Seppl, un contadino che ha le vacche al pascolo alla Oberglanegg-Alm, una malga proprio sulla strada del Rombo.
Notoriamente se le vacche stanno a ruminare in piedi il tempo sarà bello; se invece se ne stanno sedute pioverá. Ora, lui di vacche al pascolo ne ha 19: in questo momento 10 stanno brucando l'erba in piedi, mentre 9 sono sedute a terra. Purtroppo però tra queste c'é la veterana Lisa, che è la più meteopata di tutte: è quella che più ci azzecca. Ed è seduta, anche se nelle ultime due ore si è alzata per cambiare zona di pascolo tre volte, e questo comportamento non riesce ad interpretarlo neppure il contadino Seppl. Secondo lui potrebbe piovere forte, ma anche non cadere neanche una goccia. Allora gli ho chiesto se secondo lui i partecipanti della Ötztaler dovranno indossare la Paclite.mi ha guardato come se lo prendessi in giro "la bachelite essere un materiale ricido e turo, come fare loro ad indossarlo? Meglio che si portino un umbrello"
'nsomma, secondo Seppl...pioverà:asd2::asd2::asd2:....altro che Wetterzentrale.de
In allegato un Immagine di Lisa
Saverio, sbilanciati: tempo previsto? (non quello meteo, quello che pensi di impiegarci).
Partenza domani alle 10 da Trento arrivo a solden 12'15 pranzo in ristorante vicino al b&b chi sa dov è windautrasse? Grazie
Su soelden.com c'è la "town map" interattivaPartenza domani alle 10 da Trento arrivo a solden 12'15 pranzo in ristorante vicino al b&b chi sa dov è windautrasse? Grazie
mi par di capire che Beatrice si sta rivelando una gran busona.... mi sa che mi tocca partire per solden ... ormai domani
dei dei, monta in macchina!
Lenky news???
Ritirato il pettorale adesso, sempre bello essere qui, grande atmosfera come sempre
auguri Robyboris,al ritorno ti facciamo presidente e capitano ovviamente:asd2:Domani partenza alle 8 carico il "capitano" e su a Soelden
In bocca al lupo a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?