Oetztaler Radmarathon 2012

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
piu che odiarla, in corsa non vedi l'ora che finisca anche se l'hai aspettata e attesa per un anno!poi ti porti a casa un sacco di emozioni che ti terranno compagnia specialmente nelle sedute interminabili sui rulli

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
1° cambia la percezione della fatica, da quel momento in poi
2° La prima te la ricordi finchè vivi
3° La odi durante, la ami per gli altri 364giorni e mezzo :-)

Ha ha ha..io ho provato quelle sensazioni di odio/amore per la Sportful...però sul manubrio porto sempre il braccialettino arancione e mi sono iscritto per il 2012 il primo giorno di apertura...ha ha ha....:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:afraid: mi spaventate ....io sarei all esordio il 26 agosto:wacko:
Non ascoltarli, lo fanno solo per ridurre il numero dei partecipanti alla pre-iscrizione. E' un sottile gioco psicologico che però alla fine porta i suoi frutti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La fatica chiaramente se fai giri di 150 km eccome che ti cambia e pure di molto, ma c'è di peggio. Almeno per me, qua non ho mai rischiato crampi e crampetti vari mentre in almeno due altre gf ci sono andato molto vicino.
Facendo tutti i debiti paragoni con quei mostri, cui io non mi permetterei neanche di lavare la bici, alla prima partecipazione sono arrivato in fondo stupito dal non averla trovata poi così dura.
Sul ricordarla fin che campi sicuramente sì, ma al pari di altre prime volte, e adesso non andate a fare i maliziosi:mrgreen:
Riguardo all'odio...... bhee, l'avrei forse odiata lo scorso anno non mi avessero sorteggiato:rosik: che poi da come sono andate le cose non è poi stato un gran colpo di .........:culo:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Eccolo;

Prima o poi accadde.
C'è nell'aria qualcosa di strano. Se ne sente l'odore.
Succede la mattina del tappone dei grandi giri, o all'alba di una domenica di fine agosto a Solden.
La frase è nota: OGGI E' IL GIORNO.

Ci saranno solo due categorie di persone al mondo.
Chi entra nel catino e chi farà da spettatore.

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1635473&postcount=224

Non temete, se vi vengono i brividi è normale.

OGGI E' IL GIORNO.

4 mesi dopo ci ha lasciato.