Oetztaler Radmarathon 2012

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
massacro finale:mrgreen:
235x4900 ..... vi comunico che il cardinale utah va sempre meglio :wacko::wacko: .... presa una lavata che avrebbe reso orgoglioso clodovico:mrgreen: ....... fatta per la prima volta la salita della Barricata (bella.... sotto diluvio universale) con quasi 4000m di dislivello sulle gambe a circa 1250 di VAM (avevo il ginocchio che ululava:mrgreen:) .... direi che con questa posso andare a solden a ricercare gioia andando piano:mrgreen::mrgreen:

o-o

:hail::hail:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
No mi spiace ho cambiato filosofia il mio unico obbiettivo e la gioia e quindi non coltivo ne fomento il time targeting :-).
Questa evoluzione dell'amico Clodovico mi fa un grande piacere.
E sono altresì certo che con meno pressioni autoimposte, oltre a trovare più gioia nel pedalare, tirerà fuori anche le prestazioni migliori... o-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
massacro finale:mrgreen:
235x4900 ..... vi comunico che il cardinale utah va sempre meglio :wacko::wacko: .... presa una lavata che avrebbe reso orgoglioso clodovico:mrgreen: ....... fatta per la prima volta la salita della Barricata (bella.... sotto diluvio universale) con quasi 4000m di dislivello sulle gambe a circa 1250 di VAM (avevo il ginocchio che ululava:mrgreen:) .... direi che con questa posso andare a solden a ricercare gioia andando piano:mrgreen::mrgreen:

o-o
minchia!

ma sei andato in turchia??:mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La macchina fotografica quella mai, ne sono filosoficamente contrario, non la porto nemmeno quando vado in giro per il mondo.

Comunque stanotte ho sognato una partenza da tregenda...
Guarda, l'anno prossimo la porto io e ti immortalo in ogni dove!!!!!
Io ho sognato che ti vedevo armeggiare con una lama spazzaneve da ancorare alla forcella della bici alle 5 di mattina sotto una copiosa nevicata, sarà stata una visone da sciamano? Io intanto andavo di catene sulla "panoramica":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Guarda, l'anno prossimo la porto io e ti immortalo in ogni dove!!!!!
Io ho sognato che ti vedevo armeggiare con una lama spazzaneve da ancorare alla forcella della bici alle 5 di mattina sotto una copiosa nevicata, sarà stata una visone da sciamano? Io intanto andavo di catene sulla "panoramica":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Impossibile, alle 5 siamo già in griglia...
 

bakko70

Novellino
19 Maggio 2011
70
2
centro italia
Visita sito
Bici
scott S5 - focus raven pro - scott cr1 pro
La gara è sempre stata fatta e il percorso mai cambiato. Questi sono Austriaci, partono dal corretto presupposto che ognuno è in grado di decidere per se.

sorry ... ma da quanto letto sul sito mi sembrava il contrario !!!

" Sölden (1.377 m) - Längenfeld - Umhausen - Oetz (820 m) - Kühtai (2.020 m) - Kematen (610 m) - Völs - Innsbruck (600 m) - Sonnenburgerhof - Schönberg - Matrei am Brenner - Steinach am Brenner - Gries a. Brenner - Brennero (1.377 m) - Vipiteno - Passo Giovo (2.090 m) - San Leonardo in Passiria - Passo del Rombo (2.509 m) - Sölden (1.377 m). Salvo cambiamenti di percorso!

In caso di maltempo è previsto un percorso alternativo. Quale sarà il percorso definitivo verrà deciso dalla direzione di gara in accordo con le autorità regionali e il comitato d'organizzazione. Il percorso sarà stabilito il giorno della gara, al più tardi un'ora prima della partenza.

Percorso alternativo:
Sölden (1.377 m) - Oetz (820 m) - Kühtai (2.020 m - punto di ristoro a km 51) - Kematen - Inzing - Hatting - Pfaffenhofen - Rietz - Stams (punto di ristoro a km 100) - Silz - Haiming - Höpperg (1.024 m) - Sattele (1.676 m - punto di ristoro a km 119) - Ochsengarten - Oetz - Östen (punto di ristoro a km 137) - Längenfeld (1.200 m) Sölden (1.377 m) ".

è la mia prima volta..scusatemi !!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Presupposto sbagliatissimo, direi...
Nella vita reale come in bici.
Allora mettiamo un bel grande fratello che decida per noi e lasciamo che faccia tutto lui dato che non siamo in grado di badare a noi stessi.

Se permetti il fatto se a un certo punto sia opportuno girare la bici o tornare indietro (come hanno fatto oltre un migliaio di persone, stranamente dotate di capacità cognitive, a Oetz nel 2003) o fermarsi ad aspettare il carro scopa, credo di essere ancora in grado di deciderlo da solo. Visto poi che ogni volta che esco in bici faccio una grande scommessa sulle generali capacità cognitive altrui mi reputo abbastanza normale da pensare che siano in grado di farlo anche gli altri.

Visto tralaltro che la assenza di questo grande fratello al momento ci permette di prendere decisioni relative alla nostra incolumità che sono ben più gravi e rilevanti che quella relativa al se continuare o meno in una manifestazione dopolavorstica.