A dire la verità le ultime emissioni delle carte GFS migliorano di parecchio il quadro: temporali intensi che anticipano al sabato pomeriggio, sera e parte della notte, domenica con pochi mm di pioggia (considerando quanto GFS sovrastimi le precipitazioni quei pochi mm che da sul Tirolo per me equivalgono a zero o quasi) e clima piuttosto gradevole con zero termico oscillante fra 3000 e 3500 m. Quindi neanche tutto questo gelo.
Per Saverio: io ho una giacca in paclite, devo dire che è uno dei migliori acquisti di vestiario da bici che abbia mai fatto. E' leggera e molto compatta ma copre davvero alla grande. Detto questo, purtroppo se piove costantemente non c'è abbigliamento che tenga... L'acqua in un modo o nell'altro entra sempre da qualche parte.
Per Saverio: io ho una giacca in paclite, devo dire che è uno dei migliori acquisti di vestiario da bici che abbia mai fatto. E' leggera e molto compatta ma copre davvero alla grande. Detto questo, purtroppo se piove costantemente non c'è abbigliamento che tenga... L'acqua in un modo o nell'altro entra sempre da qualche parte.

