...magari quando avete finito di giocare ai ciclisti ne parliamo seriamente![]()
Piuttosto, non mi hai risposto all'sms...
...magari quando avete finito di giocare ai ciclisti ne parliamo seriamente![]()
Piuttosto, non mi hai risposto all'sms...

A Solden però sono senza connessione internet.
Senza connessione sono perso.

ti mando sms 00z e 12z![]()
Quando parti Giovanni?
Io sabato dopo pranzo cosi prima di partire farò un ultimo check alle previsioni
Cacchio.......scusa mi son scordato....ero in bici e ho detto "rispondo dopo"
nulla di che.....anno di riflessione![]()
questa non e' una gara a chi ci mette di meno.
Infatti non sarebbe una gara, ma una prova di sopravvivenza, nel caso le previsioni fossero rispettate.
immagino che hai già deciso di non partire....
Ritornando sulle ultime emissioni delle carte, direi che il momento chiave è questo: all'1 di notte di domenica 26 si intravede l'apice della perturbazione che poi scivola verso est. Dopo tutto diventa molto più soft e non si vede più nessun diluvio. Nei prossimi aggiornamenti sarà importante capire se il sistema anticipa più verso sabato oppure se il letame si concentrerà all'ora del via. L'una di notte sarebbe un buon compromesso, purchè sia puntuale...
![]()
Ok, ma dopo la partenza cosa potrebbe succedere?
Dopo la partenza non si vedono più precipitazioni di rilievo: anzi, non si vede più quasi niente. Gli ultimi potrebbero ritrovare qualche goccia sul Rombo ma niente di che.
Il tributo da dover pagare potrebbe essere una partenza bagnata, quello sì.
Ma se si tratterà di asfalto bagnato per piogge della notte già esaurite o di piogge in atto proprio al via, questo è presto per dirlo.
Scusate, non so se l'argomento è stato trattato, ma si sa niente del meteo per domenica?:rosik:
Dai, all'una viene giù il diluvio, alle 4 smette, alle 6 le strade sono quasi asciutte e via, qualche goccia qua e là.