Oetztaler Radmarathon 2012

Fiemmese

Pedivella
28 Marzo 2006
319
3
44
Falcade (BL) 1145m
www.meteocavalese.it
Bici
C40
Questa è arte...

pcp3hz1_web_15.png


pcp3hz1_web_16.png


pcp3hz1_web_17.png


pcp3hz1_web_18.png


pcp3hz1_web_19.png


pcp3hz1_web_20.png


pcp3hz1_web_21.png


pcp3hz1_web_22.png


pcp3hz1_web_23.png
 

Fiemmese

Pedivella
28 Marzo 2006
319
3
44
Falcade (BL) 1145m
www.meteocavalese.it
Bici
C40
E ancora: il clou ormai è relegato quasi esclusivamente alla sera/notte fra sabato e domenica, la gobba precipitativa di domenica è sparita e le temperature nel corso della giornata vanno addirittura sopra media, anche se la cosa potrebbe essere non avvertita causa nuvolosità. Ma cosa chiedere di più?

MS_1147_ens.png
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ovviamente auguro a tutti di prendere meno acqua possibile, anche perché la prenderei anch'io se decidessi di venirvi a vedere sul Rombo.
Ma purtroppo ho parlato con un mio amico Seppl, un contadino che ha le vacche al pascolo alla Oberglanegg-Alm, una malga proprio sulla strada del Rombo.
Notoriamente se le vacche stanno a ruminare in piedi il tempo sarà bello; se invece se ne stanno sedute pioverá. Ora, lui di vacche al pascolo ne ha 19: in questo momento 10 stanno brucando l'erba in piedi, mentre 9 sono sedute a terra. Purtroppo però tra queste c'é la veterana Lisa, che è la più meteopata di tutte: è quella che più ci azzecca. Ed è seduta, anche se nelle ultime due ore si è alzata per cambiare zona di pascolo tre volte, e questo comportamento non riesce ad interpretarlo neppure il contadino Seppl. Secondo lui potrebbe piovere forte, ma anche non cadere neanche una goccia. Allora gli ho chiesto se secondo lui i partecipanti della Ötztaler dovranno indossare la Paclite. :azz:azz mi ha guardato come se lo prendessi in giro "la bachelite essere un materiale ricido e turo, come fare loro ad indossarlo? Meglio che si portino un umbrello"
'nsomma, secondo Seppl...pioverà:asd2::asd2::asd2:....altro che Wetterzentrale.de


In allegato un Immagine di Lisa
 

Allegati

  • Lisa.jpg
    Lisa.jpg
    61,6 KB · Visite: 36

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Ovviamente auguro a tutti di prendere meno acqua possibile, anche perché la prenderei anch'io se decidessi di venirvi a vedere sul Rombo.
Ma purtroppo ho parlato con un mio amico Seppl, un contadino che ha le vacche al pascolo alla Oberglanegg-Alm, una malga proprio sulla strada del Rombo.
Notoriamente se le vacche stanno a ruminare in piedi il tempo sarà bello; se invece se ne stanno sedute pioverá. Ora, lui di vacche al pascolo ne ha 19: in questo momento 10 stanno brucando l'erba in piedi, mentre 9 sono sedute a terra. Purtroppo però tra queste c'é la veterana Lisa, che è la più meteopata di tutte: è quella che più ci azzecca. Ed è seduta, anche se nelle ultime due ore si è alzata per cambiare zona di pascolo tre volte, e questo comportamento non riesce ad interpretarlo neppure il contadino Seppl. Secondo lui potrebbe piovere forte, ma anche non cadere neanche una goccia. Allora gli ho chiesto se secondo lui i partecipanti della Ötztaler dovranno indossare la Paclite. :azz:azz mi ha guardato come se lo prendessi in giro "la bachelite essere un materiale ricido e turo, come fare loro ad indossarlo? Meglio che si portino un umbrello"
'nsomma, secondo Seppl...pioverà:asd2::asd2::asd2:....altro che Wetterzentrale.de


In allegato un Immagine di Lisa

:mrgreen:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ovviamente auguro a tutti di prendere meno acqua possibile, anche perché la prenderei anch'io se decidessi di venirvi a vedere sul Rombo.
Ma purtroppo ho parlato con un mio amico Seppl, un contadino che ha le vacche al pascolo alla Oberglanegg-Alm, una malga proprio sulla strada del Rombo.
Notoriamente se le vacche stanno a ruminare in piedi il tempo sarà bello; se invece se ne stanno sedute pioverá. Ora, lui di vacche al pascolo ne ha 19: in questo momento 10 stanno brucando l'erba in piedi, mentre 9 sono sedute a terra. Purtroppo però tra queste c'é la veterana Lisa, che è la più meteopata di tutte: è quella che più ci azzecca. Ed è seduta, anche se nelle ultime due ore si è alzata per cambiare zona di pascolo tre volte, e questo comportamento non riesce ad interpretarlo neppure il contadino Seppl. Secondo lui potrebbe piovere forte, ma anche non cadere neanche una goccia. Allora gli ho chiesto se secondo lui i partecipanti della Ötztaler dovranno indossare la Paclite. :azz:azz mi ha guardato come se lo prendessi in giro "la bachelite essere un materiale ricido e turo, come fare loro ad indossarlo? Meglio che si portino un umbrello"
'nsomma, secondo Seppl...pioverà:asd2::asd2::asd2:....altro che Wetterzentrale.de


In allegato un Immagine di Lisa

Purtroppo non posso darti più "reputazione" :))):
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Grande Claus! Ah ah ah !!
:-x:-x:-x...comunque, se come spero, riusciró a trascinarmi fino al Rombo, la mia intenzione è quella di attendere l'arrivo dei concorrenti proprio alla Oberglanegg-Alm, che dista 700 m dal quint'ultimo tornante del Rombo e dove spero di trovare un Kaiserschmarrn come Dio comandi!
 

Allegati

  • oberglanegg.jpg
    oberglanegg.jpg
    41,6 KB · Visite: 31
Ultima modifica:

Bo3

Novellino
2 Ottobre 2006
15
0
Visita sito
Grazie a tutti per il sostegno morale e tecnologico in questi giorni afosi e di metereopatici dubbi.

Parto anch'io oggi per la mia prima Oetzi (ma sarei partito comunque...), monto le ruote in carbonio e... rìzzati! Come si dice delle mie parti.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Se se se se......se il tempo, la mia forma fisica, la voglia, la Merkel...lo consentiranno io dovrei trovarmi al penultimo tornante prima del tunnel (o forse qualche tornante prima). Indosserò la divisa del bdc-forum, quella vecchia...vedi foto http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1025&pictureid=10078.
Porterò uno zaino con due bottiglie di Coca Cola e dei bicchierini di plastica
Se vi fate riconoscere gridando "Forum!"...può essere che vi allunghi un bicchierino con della Coca (sempre che non sia finita). Cmq provateci, al limite otterrete un incitamento e una spintarella!!:mrgreen::mrgreen:
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Se se se se......se il tempo, la mia forma fisica, la voglia, la Merkel...lo consentiranno io dovrei trovarmi al penultimo tornante prima del tunnel (o forse qualche tornante prima). Indosserò la divisa del bdc-forum, quella vecchia...vedi foto [url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1025&pictureid=10078[/URL].
Porterò uno zaino con due bottiglie di Coca Cola e dei bicchierini di plastica
Se vi fate riconoscere gridando "Forum!"...può essere che vi allunghi un bicchierino con della Coca (sempre che non sia finita). Cmq provateci, al limite otterrete un incitamento e una spintarella!!:mrgreen::mrgreen:

e se (come probabile) non ho più fiato per gridare "forum"???

P.S....se passo con il carro scopa mi saluti lo stesso:-x
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Ragazzi, scusate l'intromissione.....io non parteciperò (sarò alla più abbordabile GF della nocciola di Bossolasco, dove tra l'altro sembra che il meteo sarà clemente...), ma mi sono appassionato alla lettura dei vostri post e voglio farvi un immenso in bocca al lupo per domenica!
Non mancherò di consultare il forum lunedì per vedere com'è andata.
Inoltre mi avete fatto voglia di tentare per il prossimo anno....diciamo che se uno degli obiettivi del 2012 era fare bene la Fausto Coppi (centrato), per il 2013 potrei inserire il tentativo alla Oetzi.
Condivido una birra virtuale con tutti voi!! o-o
....e sempre viva la....bici (che ha 4 lettere anche lei.....:mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se se se se......se il tempo, la mia forma fisica, la voglia, la Merkel...lo consentiranno io dovrei trovarmi al penultimo tornante prima del tunnel (o forse qualche tornante prima). Indosserò la divisa del bdc-forum, quella vecchia...vedi foto [url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1025&pictureid=10078[/URL].
Porterò uno zaino con due bottiglie di Coca Cola e dei bicchierini di plastica
Se vi fate riconoscere gridando "Forum!"...può essere che vi allunghi un bicchierino con della Coca (sempre che non sia finita). Cmq provateci, al limite otterrete un incitamento e una spintarella!!:mrgreen::mrgreen:

Foto + coca cola ......a quanto?? :mrgreen: