Oetztaler Radmarathon 2013

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
E se torni via Innsbruck ti omaggiano di una birra da mezzo sul Brennero

Io 2 anni fa ho fatto il giro da innsbruck perchè dovevo rientrare a casa nella notte e rientrare al lavoro la mattina successiva e non potevo aspettare l'apertura mattutina del passo Rombo..lo sconsiglio vivamente è un giro della madonna e trafficatissimo pure di notte. Fatto dopo una gf come questa poi...

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
L'anno scorso il Rombo lo hanno riaperto dalle 19,30 alle 21,30. Io appena sono scoccate le 19,30 assieme ad altri che attendevano siamo ripartiti al volo senza dover fare il giro da Innsbruck anche perché così la allunghi di 90 km rispetto al ritorno dalla Val passiria, eppoi e' tutto una serie di paesini, rotatorie ecc che se
non hai il navigatore ti vengono a prendere con l'elicottero

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

L'hanno aperto??? Fino a 2 anni lo riaprivano solo la mattina successiva. qualcuno sa se quest'anno lo aprono ancora la sera?

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
L'hanno aperto??? Fino a 2 anni lo riaprivano solo la mattina successiva. qualcuno sa se quest'anno lo aprono ancora la sera?
Si avevo chiesto ad un ragazzo che dirigeva il traffico e chiedendoglielo sia in tedesco che in inglese x conferma lui dal suo iPhone mi ha fatto leggere della riapertura del rombo alle 19,30. Ricordo che c'erano furgoni del sportissimo level e altri di Bologna che appena sono scoccate le 19'30 via di brutto. Abbiamo incontrato parecchi partecipanti che scendevano dal rombo

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

many thanks

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Spero di essere sorteggiato anche quest'anno così forse si conosce qualcuno del forum. Effettivamente il ripartire il lunedì mattina non e' una brutta idea. Non ci avevo pensato. Io avevo prenotato x 2 giorni in un bed and breakfast dal venerdì alla domenica. E' che abitando a Trento in 1h 50' io da solden sono a casa

D

Deleted member 2182

Guest
Se abiti a TN effettivamente ha un senso tornare domenica...ma l'atmosfera del dopogara è impagabile...

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Guarda solitamente esco dall'albergo dopo cena a vedere gli ultimi passaggi e ci son sempre macchine che vanno su
Guarda x l'anno scorso lo hanno fatto x quest'anno non saprei, anche se non vedo il motivo x cambiare. Anch'io avrei detto che avrei dovuto fare il giro da Innsbruck
solo al pensarci mi veniva male. Li a spiegarmi che dovevo tornare indietro seguendo il percorso fin prima del kuthai eppoi tutte le svolte..... X fortuna che l'hanno riaperto altrimenti non avrei saputo cosa dire al mio capo.... Oggi non posso venire a lavorare perché il Rombo e' chiuso.......

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Se abiti a TN effettivamente ha un senso tornare domenica...ma l'atmosfera del dopogara è impagabile...
Se vengo sorteggiato sicuro fino al lunedì quest'anno. Effettivamente l'atmosfera tirolese e' unica.Posti unici atmosfera da birracce da litro. unica becca 2€ x un caffè in un bar all'aperto verso sinistra di fronte alla freizeit arena

D

Deleted member 2182

Guest
Se vengo sorteggiato sicuro fino al lunedì quest'anno. Effettivamente l'atmosfera tirolese e' unica.Posti unici atmosfera da birracce da litro. unica becca 2€ x un caffè in un bar all'aperto verso sinistra di fronte alla freizeit arena

Nel dopogara rigorosamente birra :D

bakko70

Novellino
19 Maggio 2011
70
2
centro italia
Visita sito
Bici
scott S5 - focus raven pro - scott cr1 pro
Arieccoci già alle prese con il sorteggio ... speriamo di esser estratti ...ho iscritto tutta la squadra .. quest'anno niente errori nè logistici e tantomeno di preparazione atletica.... ho un conto aperto con il giovo e con l'ultima parte della otzy... il rientro in bus granturismo non l'ho ancora digerito ... speriamo di esser tra i partenti... alè...