Oetztaler Radmarathon 2013

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
La mia opera di convincimento dei miei compagni si sta facendo pressante, prevedo una trasferta austriaca per il cicloteam san ginese al completo, ovviamente sperando nel sorteggio

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
E' vero che quest' anno i prestigiosi non accedono più di diritto, ma bensi' con la tessera di socio di bici club ? Non mi dite che è vera, come per la Maratona questa speculazione.

Verissima! Infatti io grazie a questo giochetto ho già l'iscrizione assicurata.
L'unica differenza è che alla MDD accedevano di diritto solo i primi 200 prestigiosi + biciclub che richiedevano questa prelazione alla segreteria di cicloturismo, alla oetzy invece ci vanno di diritto tutti i prestigiosi+biciclub, basta notificarlo alla segreteria.

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Si bisogna essere prestigiosi e soci del bici club. Con 30€ ti assicuri la partecipazione a MDD e oetztaler senza passsare dalla tagliola del sorteggio. L'avrei fatta anch'io la tesserina gialla ma non sono prestigioso. All'oetztaler sono disponibili 200 posti. Affrettati!

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

Ti correggo, 200 posti erano per la MDD, per l'oetzaler TUTTI i prestigiosi+bicilub accedono di diritto. Me lo hanno detto quelli della segreteria e c'è anche scritto sul giornale mi sembra.

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Scusate, dove c'è gusto non c'è perdenza, ma quanto costa fare una granfondo ?
Penso che forse sia stia esagerando , non mi pare un principio molto assennato , poi ogni uno fa quel che vuole con i propri euro.
Buonaserata.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Scusate, dove c'è gusto non c'è perdenza, ma quanto costa fare una granfondo ?
Penso che forse sia stia esagerando , non mi pare un principio molto assennato , poi ogni uno fa quel che vuole con i propri euro.
Buonaserata.

Costa tanto, soprattutto 9 colli e Oetzy, ma finchè c'è la fila (e bella lunga) per il sorteggio non scenderanno di certo.
Fortunatamente, come dici, ognuno può fare dei suoi soldi quel che vuole. C'è chi va a puttane (per fare un esempio riferito a miei coetanei) e chi spende per le granfondo..e forse risparmia pure..

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Be, tra 9 colli e Oetzy , credo ci sia una vastissima differenza di costi. Mentre per il resto , come ti dicevo condivido.

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
dov'è il problema? basta partecipare al sorteggio normalmente
Si, però per anni hanno permesso ai prestigiosi il diritto, quindi permetti che diventi un po antipatico il cambio di atteggiamento. Difatti io mi ero iscritto con tale convinzione e per scortare Domenico che, a quanto "sentito" pur avendosi preiscritto, non credo che voglia parteciparvi. Comunque aspettiamo il sorteggio, ma non penso di sbagliarmi.
Saluto.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
sono semplicemente posti riservati non a determinati soggetti,
ma a sponsor o soggetti collegati che stabiliscono in funzione di numero ed esigenze i criteri di assegnazione

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12

Sempre di trasferta in Austria si parla comunque...c'è chi va a solden e chi va a villach :)

Reactions: robyboris