Oetztaler Radmarathon 2013

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
L'ultima modifica del regolamento dice espressamente che nessun milanese verrà accettato anche se titolare di scudetto e tesserine varie.
L'unica scappatoia concessa sarebbe quella che la persona in questione sia nel cda della mps!!!!!!

in quel caso cambierei subito residenza
comunque prima che diventi troppo vecchio,quindi nelle prossime due o tre edizioni, potresti portare la piccolo sissi alla conquista del rombo

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Per così poco ?? L'ho fatto con estremo piacere

Vedrai che se la fai una volta, entri nel tunnel !!

un info, per i prestigiosi e tesserati bci cicloturismo invia mail di risposta per la partecipazione alla gf , oppure è tutto automatico? Dopo un momemento in cui non volevo partecipare ora vorrei essere sicuro che si tutto ok

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
in quel caso cambierei subito residenza
comunque prima che diventi troppo vecchio,quindi nelle prossime due o tre edizioni, potresti portare la piccolo sissi alla conquista del rombo
Acc, cambio di residenza così veloce? I regolamenti non ti stanno dietro!!!!!
Tu vedi di non metterle troppi grilli in testa, Tra Valles, Crostis, Mortirolo e Morti penso che ce ne sia già abbastanza!!!!!!

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Una curiosità. Il regolamento dice

È assolutamente vietato usare biciclette dotate di supporti elettrici e/o elettronici. Questo comporta l'espulsione immediata e la squalifica.

Applicato alla lettera il regolamento, si dovrebbe essere squalificati se si usa un Di2