Per gli amanti del diluvio universale 3bmeteo ha cambiato la tendenza per domenica 😭
la frase originale era:non si ferma Rottweiler,un virus informatico ha levato una : nsi mi fermo io nessun problema tanto tappa più tappa meno
Per gli amanti del diluvio universale 3bmeteo ha cambiato la tendenza per domenica 😭
la frase originale era:non si ferma Rottweiler,un virus informatico ha levato una : nsi mi fermo io nessun problema tanto tappa più tappa meno
io mi sono allenato apposta sotto l'acquasi sapeva che quest'anno sarebbe stato diluvio...ormai sono troppi anni che la schiviamo di poco
Dalle ultimissime carte io vedo una giornata estiva con instabilità pomeridiana sui rilievi alpini: da firmare subito, personalmente preferisco un rovescio di pioggia ai primi 10 km del Rombo che non i 25 gradi trovati più volte. E poi con zero termico intorno ai 3700-4000 m non vedo grossi problemi di freddo...
Impossibile, diluvio garantito tutto il giorno.Dalle ultimissime carte io vedo una giornata estiva con instabilità pomeridiana sui rilievi alpini: da firmare subito, personalmente preferisco un rovescio di pioggia ai primi 10 km del Rombo che non i 25 gradi trovati più volte. E poi con zero termico intorno ai 3700-4000 m non vedo grossi problemi di freddo...
Impossibile, diluvio garantito tutto il giorno.
Dalle ultimissime carte io vedo una giornata estiva con instabilità pomeridiana sui rilievi alpini: da firmare subito, personalmente preferisco un rovescio di pioggia ai primi 10 km del Rombo che non i 25 gradi trovati più volte. E poi con zero termico intorno ai 3700-4000 m non vedo grossi problemi di freddo...
io spero tanto non sia bagnata la discesa dal kuhtai
io spero tanto non sia bagnata la discesa dal kühtai
Mentre ci sei potresti vedere di trovare un po' di spazio per fare un po' di calcetto, pallacanestro e magari un po' di tennis, così matieni la forma sempre a livelli ottimali. Con solo due sport mi sa che hai troppo tempo libero!!!!!
sai che poltiglia con tutte le boasse delle mucche
ok dai vuol dire che mi porto la mtb con i chiodati!!
Non ti preoccupare, ci penserò io a spiegarle cone vanno le cose, il problema, piuttosto, è che per quanto possa essere politichese nella spiegazione qualcun'altra non ti crederà e la prossima volta che le verrai a tiro te la raccomando, coi canini limati all'uopo!!!!!!sabato sera invece di andare a letto ,tanto per quello che si dorme,chi ci sta ad un forum raduno nel noto localino notturno?
poi quando chiude tutti in griglia!
il problema e' convincere la mia fidanzata che fa parte delle tabela di avvicinamento/settimana di scarico indicata dal mio preparatore
sono più che daccordo il tempo almeno per me è relativo punto ad arrivare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?