Oetztaler Radmarathon 2013

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)

Fiemmese

Pedivella
28 Marzo 2006
319
3
44
Falcade (BL) 1145m
www.meteocavalese.it
Bici
C40
Dalle ultimissime carte io vedo una giornata estiva con instabilità pomeridiana sui rilievi alpini: da firmare subito, personalmente preferisco un rovescio di pioggia ai primi 10 km del Rombo che non i 25 gradi trovati più volte. E poi con zero termico intorno ai 3700-4000 m non vedo grossi problemi di freddo...
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Dalle ultimissime carte io vedo una giornata estiva con instabilità pomeridiana sui rilievi alpini: da firmare subito, personalmente preferisco un rovescio di pioggia ai primi 10 km del Rombo che non i 25 gradi trovati più volte. E poi con zero termico intorno ai 3700-4000 m non vedo grossi problemi di freddo...

Quanto mi sei simpatico, grazie!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dalle ultimissime carte io vedo una giornata estiva con instabilità pomeridiana sui rilievi alpini: da firmare subito, personalmente preferisco un rovescio di pioggia ai primi 10 km del Rombo che non i 25 gradi trovati più volte. E poi con zero termico intorno ai 3700-4000 m non vedo grossi problemi di freddo...
Impossibile, diluvio garantito tutto il giorno.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Dalle ultimissime carte io vedo una giornata estiva con instabilità pomeridiana sui rilievi alpini: da firmare subito, personalmente preferisco un rovescio di pioggia ai primi 10 km del Rombo che non i 25 gradi trovati più volte. E poi con zero termico intorno ai 3700-4000 m non vedo grossi problemi di freddo...

Dai Giovanni!!!!! Perchè gli prendi per il cubo?:mrgreen::mrgreen:
o-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Dalle ultimissime carte io vedo una giornata estiva con instabilità pomeridiana sui rilievi alpini: da firmare subito, personalmente preferisco un rovescio di pioggia ai primi 10 km del Rombo che non i 25 gradi trovati più volte. E poi con zero termico intorno ai 3700-4000 m non vedo grossi problemi di freddo...


Non per nulla siamo stati compagni di squadra:mrgreen:
o-o


Clodovico invece lo mandiamo i cerca dello zero termico, naturalmente in divisa total white:mrgreen:
:eek:
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Mentre ci sei potresti vedere di trovare un po' di spazio per fare un po' di calcetto, pallacanestro e magari un po' di tennis, così matieni la forma sempre a livelli ottimali. Con solo due sport mi sa che hai troppo tempo libero!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh la pallavolo è il mio sport...la bici e solo una passione "estiva", infatti dopo la oetzy la appendo al chiodo per fare volley a tempo pieno.
Mi concederò solo Expobici a padova e un paio di uscite fino a maggio del prossimo anno
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
sabato sera invece di andare a letto ,tanto per quello che si dorme,chi ci sta ad un forum raduno nel noto localino notturno?
poi quando chiude tutti in griglia!
il problema e' convincere la mia fidanzata che fa parte delle tabela di avvicinamento/settimana di scarico indicata dal mio preparatore:mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
sabato sera invece di andare a letto ,tanto per quello che si dorme,chi ci sta ad un forum raduno nel noto localino notturno?
poi quando chiude tutti in griglia!
il problema e' convincere la mia fidanzata che fa parte delle tabela di avvicinamento/settimana di scarico indicata dal mio preparatore:mrgreen::mrgreen:
Non ti preoccupare, ci penserò io a spiegarle cone vanno le cose, il problema, piuttosto, è che per quanto possa essere politichese nella spiegazione qualcun'altra non ti crederà e la prossima volta che le verrai a tiro te la raccomando, coi canini limati all'uopo!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Se piove son..dolori e mi fermo...ricordate anno 2003...x chi ha memoria e chi c`era...partiti con pioggia in piu di 3000...siamo arrivati 1203...ricordavevi i guantini pesanti x la discesa...e copertoni piu che buoni...se si buca quando piove...aiuto..buona fortuna a tutti..specialmente x chi la fa x la prima volta.se non si hanno gambe e testa...e se piove...e dura....fatta con una bella giornata di sole..2004...ti godi uno spettacolo sul rombo bellissimo.