Oetztaler Radmarathon 2013

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ho detto 7 ore perché mi sembrava tu fossi di Viterbo. da Innsbruck a soelden sono altri 70/80 km tutti nella valle dell'oetz. Io l'ho fatta l'anno scorso avendo partecipato all'oetztaler, ma se non avessi avuto il navigatore venivano a prendermi con l'elicottero. Tutti paesini, rotatorie ecc. Ti conviene arrivare in autostrada fino a BZ sud poi fai la ME/BO e infine sali dalla Val passiria. Poi arrivato al passo rombo paghi 18€ di pedaggio che finiscono nelle casse austriache

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Avrei anche diritto alla iscrizione da Prestigioso biciclubbista, ma prendo il pacchetto al Central dato che andrei comunque li. In questo modo mantengo anche la prelazione per il 2014...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ho detto 7 ore perché mi sembrava tu fossi di Viterbo. da Innsbruck a soelden sono altri 70/80 km tutti nella valle dell'oetz. Io l'ho fatta l'anno scorso avendo partecipato all'oetztaler, ma se non avessi avuto il navigatore venivano a prendermi con l'elicottero. Tutti paesini, rotatorie ecc. Ti conviene arrivare in autostrada fino a BZ sud poi fai la ME/BO e infine sali dalla Val passiria. Poi arrivato al passo rombo paghi 18€ di pedaggio che finiscono nelle casse austriache

si si sto a vt ma ora che viaggio solo per diletto,prima lo facevo per lavoro,i viaggi li faccio con calma quindi penso che il rombo lo fareoi quasi a passo di bici!ti dico che un 31 dicembre torino-Roviano 800 km meno di 6 ore con un ducato!

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Devi comunque iscriverti al sorteggio e comunicare il tutto quanto prima a CT. Quest'ultima cosa non la ho controllata ma nel dubbio scrivi :-).

Ho appena finito di parlare telefonicamente con il Bic Club. Il termine da loro segnalato per comunicare la volontà a partecipare ( ovviamente i Prestigiosi e soci) decorre dal 1 febbraio 2013 giorno di inizio delle pre iscrizioni. Comunque problemi non ce ne sono visto che non esiste un numero massimo per costoro ( per la MDD erano i primi 200)