A me e non solo deve ancora "passarci" una cena a 11 euro tutto compreso alla vigilia di una granfondo recentePer l'oeztaler meglio che ci arrangiamo,sono già stato nominato il cuoco:100 g.di pasta con il pesto,100 di riso e noci,una bistecca e seitan per i vegetariani,un poca di verdura e niente frutta,7 euro tutto compreso per chi non fà parte della squadra.

quasi indovinato11 tutto compreso era x caso alla pinarello a casier?
mi iscrivoA me e non solo deve ancora "passarci" una cena a 11 euro tutto compreso alla vigilia di una granfondo recentePer l'oeztaler meglio che ci arrangiamo,sono già stato nominato il cuoco:100 g.di pasta con il pesto,100 di riso e noci,una bistecca e seitan per i vegetariani,un poca di verdura e niente frutta,7 euro tutto compreso per chi non fà parte della squadra.
quasi indovinato:perché anch'io nell'albergo in cui ero a casier c'era un ristorante che con 11 faceva il menù fisso ma tutto sommato faceva schifo. Proprio x non prendere la macchina e andare a mangiare in centro a Treviso. L'anno scorso invece siamo andati a mangiare in un ristorante al sile dove abbiamo fatto una mangiata di pesce incredibile. Li si che abbiamo mangiato bene. Se ci si può iscrivere x la cena
a 7 ci sono anch'io!
senti paolo poloni io mi iscrivo menù ottimo a prezzo superquasi indovinato:perché anch'io nell'albergo in cui ero a casier c'era un ristorante che con 11 faceva il menù fisso ma tutto sommato faceva schifo. Proprio x non prendere la macchina e andare a mangiare in centro a Treviso. L'anno scorso invece siamo andati a mangiare in un ristorante al sile dove abbiamo fatto una mangiata di pesce incredibile. Li si che abbiamo mangiato bene. Se ci si può iscrivere x la cena
a 7 ci sono anch'io!
per il primo iscritto è fatta,per il secondo devo vedere prima quanti posti ci sono in quella stamberg... ehmsenti paolo poloni io mi iscrivo menù ottimo a prezzo supercasa o appartamento che sia
![]()
Si è quelloMa l'appartamento o stamberga che sia e' dove va anche robyboris?
Ma bisogna appurare in quanti ci stiamo in "stamberga" quindi per ora è una cena col dubbio
sicuramente anche per Paolo
Si è quelloMa bisogna appurare in quanti ci stiamo in "stamberga" quindi per ora è una cena col dubbio
N.B.: I C&P è come se fossero Aquilesicuramente anche per Paolo
![]()

Stesse sensazioni anche per me...WOW....
l'anno scorso avevo l'entusiasmo della "prima volta" ma anche molto timore...quest'anno sono molto più impaziente!!!!
Buongiorno Germano !
Con la presente confermiamo la tua iscrizione e il versamento della quota. Sei registrato per l'Oetztaler Radmarathon del 25 agosto 2013. Prego stampare questa conferma e portarla a Sölden per il ritiro del pacco gara.
Borgonovi Germano
data di nascita: 28.01.1978
società/club: Bronotolobike asd
taglia maglia: L
Prego inviare le modifiche per mail a [email protected]
Il tuo pettorale:
2154
2013 - 2013 - 2013 - 2013 - 2013 - 2013 - 2013 - 2013 - 2013 - 2013 - 2013 - 2013 - 2013
Non vedo l'ora di essere a Solden,l'unica "angoscia" riguarda il meteo:afraid:ma li è logico non stare tranquilli per quel motivo!