Oetztaler Radmarathon 2013

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Beh.. Per me sarebbe veramente spettacolare sopratutto fino al Giovo ... Dopo credo che la selezione naturale sia inevitabile ... o-o
Li la natura non ci da scampo:wacko:

intanto fino al giovo se lo si fa con un po di testa riesco a finirla ......... mi sto toccando:prega::prega::prega:
Vaiii Gianni:Kuthai da fare al medio,Brennero al medio e anche sotto visto che qualche ruota buona la si può dare e trovare sempre,Giovo al medio e appena si va in soglia rientro immediato,Rombo fino al ristoro al medio,poi da lì quello che resta nelle gambe,cuore e sopratutto testa ti farà tagliare il traguardo più ambito:-x:eek:
Questa a mio umile parere è la chiave di lettura per chi non ha pretese cronometriche e vuole finirla senza scannarsio-o
Personalmente l'anno scorso l'ho fatta così,al traguardo è stata più che una festa:-x:yoga::love[1]:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Li la natura non ci da scampo:wacko:

Vaiii Gianni:Kuthai da fare al medio,Brennero al medio e anche sotto visto che qualche ruota buona la si può dare e trovare sempre,Giovo al medio e appena si va in soglia rientro immediato,Rombo fino al ristoro al medio,poi da lì quello che resta nelle gambe,cuore e sopratutto testa ti farà tagliare il traguardo più ambito:-x:eek:
Questa a mio umile parere è la chiave di lettura per chi non ha pretese cronometriche e vuole finirla senza scannarsio-o
Personalmente l'anno scorso l'ho fatta così,al traguardo è stata più che una festa:-x:yoga::love[1]:
grande roby:eek:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Penso sia la chiave di lettura anche per chi ha pretese di fare un buon tempo, personalmente sono sicuro che facendo Kuthai e Giovo al medio non riuscirò a salire il Rombo ad una potenza equivalente al ritmo medio (infatti anche il file che ho trovato con il mio risultato obiettivo ha fatto Kuthai e Giovo circa al mio medio, almeno dedotto dalla VAM, mentre Rombo decisamente più piano).

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Fatto il test sabato, non ci siamo proprio:rosik::rosik:
Sarà stato anche il caldo, ma sullo Stelvio finale dopo 5 km, non è che si è spenta la luce, è saltata la corrente, non avrò pagato la bolletta :angrymod::angrymod::angrymod:

Alcune curiosità, ci saranno ammiraglie? I ristori sono volanti oppure piede a terra?
Qualcuno ha dei riferimenti per fare una buona prova +/- 8h, semmai decidessi di fare l'ennesima sfaticata di stagione?

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
puoi stare sulle 8h però ricorda che kuthai con molta prudenza perchè si è freschi e si tende a strafare, Brennero a ruota senza ritegno, la corsa per chi ha un obiettivo di fatto inizia sul Giovo che devi fare al max in 1h ma anche meno per centrare under 8h e poi il Rombo è sopravvivenza comunque lo devi fare sicuramente sotto le 2h .....

ieri da un punto di vista climatico era una giornata estrema per cui ci stava di saltare

o-o

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
puoi stare sulle 8h però ricorda che kuthai con molta prudenza perchè si è freschi e si tende a strafare, Brennero a ruota senza ritegno, la corsa per chi ha un obiettivo di fatto inizia sul Giovo che devi fare al max in 1h ma anche meno per centrare under 8h e poi il Rombo è sopravvivenza comunque lo devi fare sicuramente sotto le 2h .....

ieri da un punto di vista climatico era una giornata estrema per cui ci stava di saltare

o-o
Ne sappiamo qualcosa, assieme ad altri 2 ciclosuonati bella cumpa

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

o-o

Mi deve aver consumato il tratto Merano-Prato allo Stelvio, il garmin segnava 41/42° e a me non sembrava facesse caldo:angrymod::angrymod:

Under 8 per me credo sia impossibile, o sarebbe un classico colpo di fortuna.

La mia paura è di fare l'errore fatto allo Sportful, tenermi troppo, e ai meno 3 sul d'Aune capire di aver gamba ancora;nonzo%;nonzo%

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Mi deve aver consumato il tratto Merano-Prato allo Stelvio, il garmin segnava 41/42° e a me non sembrava facesse caldo:angrymod::angrymod:

Under 8 per me credo sia impossibile, o sarebbe un classico colpo di fortuna.

La mia paura è di fare l'errore fatto allo Sportful, tenermi troppo, e ai meno 3 sul d'Aune capire di aver gamba ancora;nonzo%;nonzo%

il Rombo non è il Croce d'Aune.... se nè hai ancora sul Rombo tiri giù tanti minuti ...