facciamo un treno gf relax![]()

intanto fino al giovo se lo si fa con un po di testa riesco a finirla ......... mi sto toccandoBeh.. Per me sarebbe veramente spettacolare sopratutto fino al Giovo ... Dopo credo che la selezione naturale sia inevitabile ...![]()

Li la natura non ci da scampoBeh.. Per me sarebbe veramente spettacolare sopratutto fino al Giovo ... Dopo credo che la selezione naturale sia inevitabile ...![]()

Vaiii Gianni:Kuthai da fare al medio,Brennero al medio e anche sotto visto che qualche ruota buona la si può dare e trovare sempre,Giovo al medio e appena si va in soglia rientro immediato,Rombo fino al ristoro al medio,poi da lì quello che resta nelle gambe,cuore e sopratutto testa ti farà tagliare il traguardo più ambitointanto fino al giovo se lo si fa con un po di testa riesco a finirla ......... mi sto toccando![]()
:eek:

:love[1]:grande roby:eek:Li la natura non ci da scampo
Vaiii Gianni:Kuthai da fare al medio,Brennero al medio e anche sotto visto che qualche ruota buona la si può dare e trovare sempre,Giovo al medio e appena si va in soglia rientro immediato,Rombo fino al ristoro al medio,poi da lì quello che resta nelle gambe,cuore e sopratutto testa ti farà tagliare il traguardo più ambito:eek:
Questa a mio umile parere è la chiave di lettura per chi non ha pretese cronometriche e vuole finirla senza scannarsi
Personalmente l'anno scorso l'ho fatta così,al traguardo è stata più che una festa:love[1]:
facciamo un treno gf relax![]()
allora ripuliamo i ristori grandeÈ che trovarsi in griglia è un po' difficile ma ci si può organizzare
Nel caso sappiate che mi fermo a tutti i ristori e mangio e bevo parecchio ��

Ciao Marco,vi organizzo io l'incontroSe vi va ci si trova prima di entrare in griglia
-oSe vi va ci si trova prima di entrare in griglia
ti ho mandato mpIo arrivo venerdì ... Sono con la famiglia ma se vogliamo incontrarci prima per un "tazza e parti" io ci sono![]()

Vaiii Gianni:Kuthai da fare al medio,Brennero al medio e anche sotto visto che qualche ruota buona la si può dare e trovare sempre,Giovo al medio e appena si va in soglia rientro immediato,Rombo fino al ristoro al medio,poi da lì quello che resta nelle gambe,cuore e sopratutto testa ti farà tagliare il traguardo più ambito:eek:
Questa a mio umile parere è la chiave di lettura per chi non ha pretese cronometriche e vuole finirla senza scannarsi
Personalmente l'anno scorso l'ho fatta così,al traguardo è stata più che una festa:love[1]:

Ne sappiamo qualcosa, assieme ad altri 2 ciclosuonatipuoi stare sulle 8h però ricorda che kuthai con molta prudenza perchè si è freschi e si tende a strafare, Brennero a ruota senza ritegno, la corsa per chi ha un obiettivo di fatto inizia sul Giovo che devi fare al max in 1h ma anche meno per centrare under 8h e poi il Rombo è sopravvivenza comunque lo devi fare sicuramente sotto le 2h .....
ieri da un punto di vista climatico era una giornata estrema per cui ci stava di saltare
![]()

puoi stare sulle 8h però ricorda che kuthai con molta prudenza perchè si è freschi e si tende a strafare, Brennero a ruota senza ritegno, la corsa per chi ha un obiettivo di fatto inizia sul Giovo che devi fare al max in 1h ma anche meno per centrare under 8h e poi il Rombo è sopravvivenza comunque lo devi fare sicuramente sotto le 2h .....
ieri da un punto di vista climatico era una giornata estrema per cui ci stava di saltare
![]()

Mi deve aver consumato il tratto Merano-Prato allo Stelvio, il garmin segnava 41/42° e a me non sembrava facesse caldo:angrymod::angrymod:
Under 8 per me credo sia impossibile, o sarebbe un classico colpo di fortuna.
La mia paura è di fare l'errore fatto allo Sportful, tenermi troppo, e ai meno 3 sul d'Aune capire di aver gamba ancora![]()