Oetztaler Radmarathon 2013

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Una volta scollinato il Rombo c'e' il terribile dente del casello del pedaggio, l'unica cosa a cui si pensa dalla partenza in poi... 2km al 6.5%. Poi da li si scende, sempre controvento, con 2 pezzetti di falsopiano dove si pedala per andare avanti e poco meno di 1km al 3% al cui scollinamento si vede Solden e si apre il cuore. Ricordati che l'arrivo e' 50 metri dopo una curva secca a destra, in pratica ti fanno uscire dalla strada principale per andare nel piazzale di fronte all'arena.
timmelsjoch.gif

Dal grafico risultano al 7,6%,l'anno scorso le mie gambe segnavano molto di più:mrgreen:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Domenica 11 purtroppo ho un impegno se no sarei stato del gruppo più che volentieri, invece se c'è qualcuno dal 13 al 23 a Canazei e dintorni e si vuol fare una sgambata io ci sono.

Una cosa che non ho capito della gara, ma una volta scollinato il Rombo c'è solo discesa o magari e come Feltre con alcuni falsi piani e arrivo in salita?

comunque se cambia qualcosa fai sapere

o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Domanda: un 8h9m alla mia prima IXColli quanto può valere a Solden?
Ovviamente con le dovute accortezze del caso.

due gare diverse impossibile fare paragoni
o-o
giusto per un'indicazione di massima dovresti essere comunque sopra le 10h,
poi dipende se il Tuo livello di preparazione è analogo o meno rispetto a Cesenatico
e le Tue caratteristiche perché i percorsi sono quasi antitetici come caratteristiche
l'unica cosa in comune è che in entrambi i casi all'inizio della prima salita la media è alta, molto molto alta per tutti! :mrgreen:

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
o-o
giusto per un'indicazione di massima dovresti essere comunque sopra le 10h,
poi dipende se il Tuo livello di preparazione è analogo o meno rispetto a Cesenatico
e le Tue caratteristiche perché i percorsi sono quasi antitetici come caratteristiche
l'unica cosa in comune è che in entrambi i casi all'inizio della prima salita la media è alta, molto molto alta per tutti! :mrgreen:

Grazie Ezio,
infatti a spanne credevo anche io che un 10 ore e più potrebbero starci,
diciamo che mi piacerebbe stare sotto le 11......poi se arrivasse un 10 e 30 o giù di li ben venga.La condizione ora è meglio della IXColli.
Vedremo.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
puoi stare sulle 8h però ricorda che kuthai con molta prudenza perchè si è freschi e si tende a strafare, Brennero a ruota senza ritegno, la corsa per chi ha un obiettivo di fatto inizia sul Giovo che devi fare al max in 1h ma anche meno per centrare under 8h e poi il Rombo è sopravvivenza comunque lo devi fare sicuramente sotto le 2h .....

ieri da un punto di vista climatico era una giornata estrema per cui ci stava di saltare

o-o

Ne sappiamo qualcosa, assieme ad altri 2 ciclosuonati bella cumpa
Allora il decrepito Hulk ha fatto bene ad ascoltare il suo unico neurone che gli diceva sottovoce: stai a casa.... stai a casa..... stai a casa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Chi ha voluto andare ha trovato 20 gradi sul Morti:wacko::wacko:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ma tra le due griglie c'è un ritardo nelle partenze o avvengono consecutivamente? Per i primi 10 assoluti e 3 di categoria non conta il real time, mentre per tutte le altre posizioni si, vero?

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Grazie Ezio,
infatti a spanne credevo anche io che un 10 ore e più potrebbero starci,
diciamo che mi piacerebbe stare sotto le 11......poi se arrivasse un 10 e 30 o giù di li ben venga.La condizione ora è meglio della IXColli.
Vedremo.
Tu preferisci salite brevi ed irregolari (9colli) o lunghe e dure (il kuthai è anche irregolare :mrgreen:)? come Te la cavi in discesa?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ma tra le due griglie c'è un ritardo nelle partenze o avvengono consecutivamente? Per i primi 10 assoluti e 3 di categoria non conta il real time, mentre per tutte le altre posizioni si, vero?
Simone il pettorale che hai non e' corretto, tu hai diritto alla prima griglia, anzi da regolamento hai l'obbligo di chiederla:

"I partecipanti delle singole categorie che corrono per un podio (uomini e donne) devono partire dal 1.gruppo."

Quindi tu devi scrivergli e dirgli che hai possibilita' di podio, come e'.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Simone il pettorale che hai non e' corretto, tu hai diritto alla prima griglia, anzi da regolamento hai l'obbligo di chiederla:

"I partecipanti delle singole categorie che corrono per un podio (uomini e donne) devono partire dal 1.gruppo."

anche se si presenta direttamente all'ufficio a fianco al ritiro dei pettorali gli danno sicuramente il bollino

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Luca, ho già provveduto a mandargli una mail, purtroppo al momento senza risposta, magari provo a scrivere di nuovo o-o