aggiungiamo poi avere circa 50000 euro gia a fine febbario di preiscrizioni
pero' offrono il triplo dei servizi questo dobbiama ammeterlo,non mi ricordo quanto ho pagato di preciso ma gli 80 euro li valgono tutti.lo scandalo e' i vari 30 e passa euro che si spendono in alcune gf del nord italia per avere poco o nienteesatto....direi che organizzare una GF avendo a disposizione un budget triplo della media delle altre Gf sia non poco più facile....
pero' offrono il triplo dei servizi questo dobbiama ammeterlo,non mi ricordo quanto ho pagato di preciso ma gli 80 euro li valgono tutti.lo scandalo e' i vari 30 e passa euro che si spendono in alcune gf del nord italia per avere poco o niente
Scusa non per essere l'esterofilo che non sono,ma almeno alla Sportful le strade sono belle che aperte e comebè..non mi sembra di avere il triplo dei sevizi di, ad esempio, sportful e 9 colli...
(premetto che non ricordo l'esatto ammontare della quota di iscrizione ma certamente molto meno di 100 eur)
vedi un pò quest'anno salire la Staulanza con le macchine in coda
e scendere dal Rolle con la "gara" di moto gp che ti viene incontro:angrymod:
e vale tutti i soldino che ti chiedono,poi uno è libero di non farla se non gli piace tirarli fuori,non mi sembra che ti obbligano
Infatti la gf fatta in carinzia l'ho pagata 35 organizzata alla perfezioneRitengo che gli Austriaci quando organizzano eventi sportivi hanno una marcia in più
Da Robyboris
Anche quando organizzavano le guer...
Scusa Robyboris,ma dando a Cesare quel che è di Cesare,e cioè che penso che non ci sia nulla da ridire in quanto ad organizzazione,vorrei essere meno esterofilo e ricordare che in Italia si organizzano bene certe granfondo con 30 euro a cranio e non 100!![]()

Scusa non per essere l'esterofilo che non sono,ma almeno alla Sportful le strade sono belle che aperte e comevedi un pò quest'anno salire la Staulanza con le macchine in coda
e scendere dal Rolle con la "gara" di moto gp che ti viene incontro:angrymod:
Per me Otztaler nettamente superiore e non solo per questoe vale tutti i soldino che ti chiedono,poi uno è libero di non farla se non gli piace tirarli fuori,non mi sembra che ti obbligano
![]()
Io quest'anno alla Sportful ci ho messo 9:32 dentro i primi 400,cioè dietro c'erano altre 1000 persone, non penso abbiano trovato condizioni migliori, ha quelli più avanti leggendo qui sul forum non mi sembra che sia andata molto meglio sopratutto a scendere dal Rolle,escluso i primissimi chiaramente,di cui io purtroppo non faccio partebelle che aperte..dipende da quando passi...
comunque si parlava..io li tiro fuori..ma non per questo non posso dire che il prezzo è esagerato..

Ciao Marco,purtroppo è vera,l'hanno messa sulla loro pagina Facebook, ripeto l'anno scorso il sottosella oltre che bello è stato finora molto utileMa è vera quella borraccia o è uno scherzo?!
,non ho idea gli anni scorsi cosa mettevano,tu di un anno lo sai sicuramente!Bella invece,quest'inverno me la porto via piena di vin brulèCiao Marco,purtroppo è vera,l'hanno messa sulla loro pagina Facebook, ripeto l'anno scorso il sottosella oltre che bello è stato finora molto utile,non ho idea gli anni scorsi cosa mettevano,tu di un anno lo sai sicuramente!
e così anche a -5 si correMi sa che con la mateca ci sai fare poco, se sei arrivato nei 400 almeno 3000 ne hai alle spalleIo quest'anno alla Sportful ci ho messo 9:32 dentro i primi 400,cioè dietro c'erano altre 1000 persone, non penso abbiano trovato condizioni migliori, ha quelli più avanti leggendo qui sul forum non mi sembra che sia andata molto meglio sopratutto a scendere dal Rolle,escluso i primissimi chiaramente,di cui io purtroppo non faccio parte
Poi anche a Solden alle volte la fanno fuori dal vasino...quest'anno nel pacco gara oltre alle solite cose non ci sarà l'utilissimo sotto sella dell'anno scorso,ma questa "borraccia" che non ci azzecca molto con noi cicloamatori![]()
Mi sa che con la mateca ci sai fare poco, se sei arrivato nei 400 almeno 3000 ne hai alle spalle
sono l'avvocato difensore di RobyborisSo che ti piacciono i pacchi gara quando ci sono bottiglioni belli pieniBella invece,quest'inverno me la porto via piena di vin brulèe così anche a -5 si corre
p.s. mi state convincendo,sono spesi bene :asd2:
Mi sa che con la mateca ci sai fare poco, se sei arrivato nei 400 almeno 3000 ne hai alle spalle
Esatto avvocatosono l'avvocato difensore di Robyboris
Classificati nel lungo sportful 2013 :1400-1000=400!
hulk non è che per caso hai letto Sportful e pensato Oeztaler?![]()
hulk se stavo dentro i 400 alla Otztaler ero bello che dentro le 9h,invece con le mie 9h 56' sono stato dentro a pelino nei 1400 su 3500 però
sono l'avvocato difensore di Robyboris
Classificati nel lungo sportful 2013 :1400-1000=400!
hulk non è che per caso hai letto Sportful e pensato Oeztaler?![]()
Avvocati per avvocati, tanto l'Italia è il paese degli azzaccagarbugli, per me tutti i classificati sul corto arrivano SEMPRE dopo l'ultimo del lungo per cui.......Esatto avvocatohulk se stavo dentro i 400 alla Otztaler ero bello che dentro le 9h,invece con le mie 9h 56' sono stato dentro a pelino nei 1400 su 3500 però
felicissimo perchè a Solden arrivare è comunque sempre una festa
![]()

Scusami hulk,ma esiste anche un cortoAvvocati per avvocati, tanto l'Italia è il paese degli azzaccagarbugli, per me tutti i classificati sul corto arrivano SEMPRE dopo l'ultimo del lungo per cui.......![]()

ero sicuro della Tua spiegazione!!!Avvocati per avvocati, tanto l'Italia è il paese degli azzaccagarbugli, per me tutti i classificati sul corto arrivano SEMPRE dopo l'ultimo del lungo per cui.......![]()

Avvocati per avvocati, tanto l'Italia è il paese degli azzaccagarbugli, per me tutti i classificati sul corto arrivano SEMPRE dopo l'ultimo del lungo per cui.......![]()