Oetztaler Radmarathon 2013

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
esatto....direi che organizzare una GF avendo a disposizione un budget triplo della media delle altre Gf sia non poco più facile....
pero' offrono il triplo dei servizi questo dobbiama ammeterlo,non mi ricordo quanto ho pagato di preciso ma gli 80 euro li valgono tutti.lo scandalo e' i vari 30 e passa euro che si spendono in alcune gf del nord italia per avere poco o niente

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
pero' offrono il triplo dei servizi questo dobbiama ammeterlo,non mi ricordo quanto ho pagato di preciso ma gli 80 euro li valgono tutti.lo scandalo e' i vari 30 e passa euro che si spendono in alcune gf del nord italia per avere poco o niente

bè..non mi sembra di avere il triplo dei sevizi di, ad esempio, sportful e 9 colli...

(premetto che non ricordo l'esatto ammontare della quota di iscrizione ma certamente molto meno di 100 eur)

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
È vero che la sportful ha un'organizzazione quasi alla pari e volendo si pagano 30/35 euro al posto dei 100 di solden ma per quanto la gara di feltre sia la mia preferita devo ammettere cje in Austria hanno una marcia in più
Hanno il nome, il fascino del percorso unico e tanti piccoli dettagli che fanno dimenticare la differenza di prezzo, che valgono la fatica di tanti allenamenti
Poi si può stare a disquisire sui 70 euro di differenza tra le due gare, ma penso che organizzare un evento alla perfezione non sia così facile come possa sembrare, per cui fanno bene a tirarsela.; e lo stesso si puo dire della Mdd...

Per me la bici non è performance ma emozione...e se penso alla gara di solden di tre anni fa mi emoziono

• Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
bè..non mi sembra di avere il triplo dei sevizi di, ad esempio, sportful e 9 colli...

(premetto che non ricordo l'esatto ammontare della quota di iscrizione ma certamente molto meno di 100 eur)
Scusa non per essere l'esterofilo che non sono,ma almeno alla Sportful le strade sono belle che aperte e come:bua:vedi un pò quest'anno salire la Staulanza con le macchine in coda:bua: e scendere dal Rolle con la "gara" di moto gp che ti viene incontro:angrymod:
Per me Otztaler nettamente superiore e non solo per questo:-x e vale tutti i soldino che ti chiedono,poi uno è libero di non farla se non gli piace tirarli fuori,non mi sembra che ti obbligano;nonzo%

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ritengo che gli Austriaci quando organizzano eventi sportivi hanno una marcia in più

Da Robyboris

Anche quando organizzavano le guer...:mitra::scassat:

Scusa Robyboris,ma dando a Cesare quel che è di Cesare,e cioè che penso che non ci sia nulla da ridire in quanto ad organizzazione,vorrei essere meno esterofilo e ricordare che in Italia si organizzano bene certe granfondo con 30 euro a cranio e non 100! :mrgreen:
Infatti la gf fatta in carinzia l'ho pagata 35€ organizzata alla perfezione:mrgreen:,un pò di pazienza Paolo,quei soldini gli hai spesi bene.Vedrai cosa vuol dire farti una discesa a traffico chiuso con strade perfette,segnalati i pericoli e incroci sempre presidiati,a 30 € non ho mai trovato nulla del genere e nemmeno a 50€,molte gf qui in Italia magari ti danno chissà che pacco gara e pasta party,ma come sicurezza lasciano spesso a desiderare purtroppo,e per gli ultimi è da panico alle volte,basta leggere qui sul forum:bua:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Scusa non per essere l'esterofilo che non sono,ma almeno alla Sportful le strade sono belle che aperte e come:bua:vedi un pò quest'anno salire la Staulanza con le macchine in coda:bua: e scendere dal Rolle con la "gara" di moto gp che ti viene incontro:angrymod:
Per me Otztaler nettamente superiore e non solo per questo:-x e vale tutti i soldino che ti chiedono,poi uno è libero di non farla se non gli piace tirarli fuori,non mi sembra che ti obbligano;nonzo%

belle che aperte..dipende da quando passi...

comunque si parlava..io li tiro fuori..ma non per questo non posso dire che il prezzo è esagerato..

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
belle che aperte..dipende da quando passi...

comunque si parlava..io li tiro fuori..ma non per questo non posso dire che il prezzo è esagerato..
Io quest'anno alla Sportful ci ho messo 9:32 dentro i primi 400,cioè dietro c'erano altre 1000 persone, non penso abbiano trovato condizioni migliori, ha quelli più avanti leggendo qui sul forum non mi sembra che sia andata molto meglio sopratutto a scendere dal Rolle,escluso i primissimi chiaramente,di cui io purtroppo non faccio parte:mrgreen:
Poi anche a Solden alle volte la fanno fuori dal vasino...quest'anno nel pacco gara oltre alle solite cose non ci sarà l'utilissimo sotto sella dell'anno scorso,ma questa "borraccia" che non ci azzecca molto con noi cicloamatori;nonzo%

Allegati

• 945941_10151590837232087_681165670_n.jpg
    945941_10151590837232087_681165670_n.jpg
    19,9 KB · Visite: 48
  • 1098164_10151588903612087_695884348_n.jpg
    1098164_10151588903612087_695884348_n.jpg
    93,2 KB · Visite: 42
  • Mi piace
Reactions: hulk

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Ciao Marco,purtroppo è vera,l'hanno messa sulla loro pagina Facebook, ripeto l'anno scorso il sottosella oltre che bello è stato finora molto utileo-o,non ho idea gli anni scorsi cosa mettevano,tu di un anno lo sai sicuramente!
Bella invece,quest'inverno me la porto via piena di vin brulè :-P e così anche a -5 si corre
p.s. mi state convincendo,sono spesi bene :asd2:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io quest'anno alla Sportful ci ho messo 9:32 dentro i primi 400,cioè dietro c'erano altre 1000 persone, non penso abbiano trovato condizioni migliori, ha quelli più avanti leggendo qui sul forum non mi sembra che sia andata molto meglio sopratutto a scendere dal Rolle,escluso i primissimi chiaramente,di cui io purtroppo non faccio parte:mrgreen:
Poi anche a Solden alle volte la fanno fuori dal vasino...quest'anno nel pacco gara oltre alle solite cose non ci sarà l'utilissimo sotto sella dell'anno scorso,ma questa "borraccia" che non ci azzecca molto con noi cicloamatori;nonzo%
Mi sa che con la mateca ci sai fare poco, se sei arrivato nei 400 almeno 3000 ne hai alle spalle

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Mi sa che con la mateca ci sai fare poco, se sei arrivato nei 400 almeno 3000 ne hai alle spalle

gandalfsono l'avvocato difensore di Robyboris
Classificati nel lungo sportful 2013 :1400-1000=400!
hulk non è che per caso hai letto Sportful e pensato Oeztaler?:mrgreen:
Esatto avvocatoo-o hulk se stavo dentro i 400 alla Otztaler ero bello che dentro le 9h,invece con le mie 9h 56' sono stato dentro a pelino nei 1400 su 3500 però:mrgreen:felicissimo perchè a Solden arrivare è comunque sempre una festa:-x

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

gandalfsono l'avvocato difensore di Robyboris
Classificati nel lungo sportful 2013 :1400-1000=400!
hulk non è che per caso hai letto Sportful e pensato Oeztaler?:mrgreen:

Esatto avvocatoo-o hulk se stavo dentro i 400 alla Otztaler ero bello che dentro le 9h,invece con le mie 9h 56' sono stato dentro a pelino nei 1400 su 3500 però:mrgreen:felicissimo perchè a Solden arrivare è comunque sempre una festa:-x
Avvocati per avvocati, tanto l'Italia è il paese degli azzaccagarbugli, per me tutti i classificati sul corto arrivano SEMPRE dopo l'ultimo del lungo per cui.......:mrgreen::mrgreen:o-oo-o

• Mi piace
Reactions: robyboris