Oetztaler Radmarathon 2013

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........per me agosto è un mese off-limits per la bici essendo, a differenza di quasi tutti, quello lavorativamente più intenso.
Non ho capito cosa intendi per "a differenza di quasi tutti".;nonzo% A differenza di quasi tutti i lavoratori che sono in ferie in quel mese devi lavorare, o a differenza di quasi tutti i mesi, in quel mese finalmente lavori un pò?:-x

In bocca al lupo a tutti, buon divertimento e un augurio che il meteo sia alla fine non dico soleggiato e caldo, ma almeno accettabile.o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sul kuthai previsti dalle 7 alle 11 nevicate anche di 6/7cm prima delle 7 piovaschi
Si continuano a confondere le previsioni sul Kuhtai in quota (2520 metri):

http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/K%FChtai%20TOP

dove si prevede quello che tu dici, e le previsioni sul passo del Kuhtai (2020 metri):

http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/K%FChtai%20DOWN

dove di neve non se ne prevede ne se ne è mai prevista.

Se invece di guardare i simbolini si guardasse un poco in giro sulla pagine magari ci si allarmerebbe di meno.

Essendo la quota neve in generale intorno a 2200 metri domani, neve è attesa in mattinata solo sul Rombo, lasciando spazio per poterlo pulire.

Io sono profondamente convinto che domani si passi sul Rombio ed è mio intendimento concentrarmi per poterlo fare in maniera sicura.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Assolutamente, se fossimo bagnati il tutto aumenta esponenzialmente
Sto cercando tra gli intrugli di mio nonno farmacista, alchimista e mezzo stregone, gli ingredienti per una sicura danza dell'asciutto. Come contropartita però mi sembra ci sia il pedaggio, non del casello alla maustelle, ma di vento freddo contrario. Ci devo provare comunque?;nonzo%;nonzo%