ma solo io vedo previsioni in miglioramento? e comunque soelden e' questa. Anche a me girano, ma serve a poco farsele girare. Domani qualcosa sara'..
Sul kuthai previsti dalle 7 alle 11 nevicate anche di 6/7cm prima delle 7 piovaschi
Non ho capito cosa intendi per "a differenza di quasi tutti".........per me agosto è un mese off-limits per la bici essendo, a differenza di quasi tutti, quello lavorativamente più intenso.
A differenza di quasi tutti i lavoratori che sono in ferie in quel mese devi lavorare, o a differenza di quasi tutti i mesi, in quel mese finalmente lavori un pò?

Si continuano a confondere le previsioni sul Kuhtai in quota (2520 metri):Sul kuthai previsti dalle 7 alle 11 nevicate anche di 6/7cm prima delle 7 piovaschi
Stamattina ero al casello del pedaggio alle 7:05, c'erano 6 gradi. Situazione temperatura da prendere molto ma molto sul serio.
nessuno fa un giretto per le 10,30?
Sto cercando tra gli intrugli di mio nonno farmacista, alchimista e mezzo stregone, gli ingredienti per una sicura danza dell'asciutto. Come contropartita però mi sembra ci sia il pedaggio, non del casello alla maustelle, ma di vento freddo contrario. Ci devo provare comunque?Assolutamente, se fossimo bagnati il tutto aumenta esponenzialmente

Ho il borsone stracolmo di indumenti con tutto l'invernale e estivo se serve!!Stamattina ero al casello del pedaggio alle 7:05, c'erano 6 gradi. Situazione temperatura da prendere molto ma molto sul serio.