Cari crucchi mi dispiace ma me a stag a let zio brik
Se glielo dici in questo modo non proprio amichevole, non potranno che esserne contenti
Cari crucchi mi dispiace ma me a stag a let zio brik
..Che peccato ragazzi, ma le previsioni nn lasciavano molte speranze.
X chi nn capisce il ted dalla diretta riassumo:
1300 persone iscritte nn sono nemmeno entrate in griglia, quindi ne sono partite ca. 3300 da Soelden.
Già alla fine della discesa di Oetz altri 127 ritiri.
In cima al Kühtai è transitato x primo O.Simo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo !!!!!!!!!!! vai che noi del forum ti facciamo il tifo.
Appena uscito da un ora di doccia....
Sono andato in grigia già poco convinto, arrivato ai piedi del Kuthai ho girato la bici e son tornato in camera.....ho ancora freddo!!
secondo me la maggior parte dei partecipanti nel salire sul rombo troverà il sole !!

Ma sul Giovo com'è la situazione?
Se fosse freddo, anche senza pioggia, la discesa è molto lunga e secondo me diventerebbe un bel problema arrivare a valle.
Poi va bene che sul Rombo ti scaldi![]()
Giova, hai visto che Oetzaler che ho fatto ?mi sono "allenato" per tutta l'estate, poi una settimana prima una salmonellosi del bambino mi ha fatto saltare la vacanza lassu' e, dopo aver deciso di andare da solo il sabato, le previsioni funeste mi han fatto saltare anche la gara. Fortuna che non avevo prenotato nulla!
Dalle webcam comunque sembra che non ci siano problemi a San Leonardo, Moso.
Mi dispiace ma forse in fondo meglio così.
In queste condizioni di tempo la razmaraton diventa epica; io però sinceramente spero di non trovarmici mai.
Preferisco farla con strade asciutte e provare a tirare e fare un bel tempo (per me ovviamente).