Oetztaler Radmarathon 2013

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
se a qlc interessa, ho letto nella diretta che chi ha rinunciato a partecipare alla gara, possono anche mettersi in viaggio x tornare a casa e spedire il chip x posta poi riceveranno 10Euro di rimborso.

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
Che peccato ragazzi, ma le previsioni nn lasciavano molte speranze.

X chi nn capisce il ted dalla diretta riassumo:
1300 persone iscritte nn sono nemmeno entrate in griglia, quindi ne sono partite ca. 3300 da Soelden.
Già alla fine della discesa di Oetz altri 127 ritiri.
In cima al Kühtai è transitato x primo O.Simo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo !!!!!!!!!!! vai che noi del forum ti facciamo il tifo.
..

Ultima modifica:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ma sul Giovo com'è la situazione?
Se fosse freddo, anche senza pioggia, la discesa è molto lunga e secondo me diventerebbe un bel problema arrivare a valle.

Poi va bene che sul Rombo ti scaldi:mrgreen:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ma sul Giovo com'è la situazione?
Se fosse freddo, anche senza pioggia, la discesa è molto lunga e secondo me diventerebbe un bel problema arrivare a valle.

Poi va bene che sul Rombo ti scaldi:mrgreen:

Giova, hai visto che Oetzaler che ho fatto ?:mrgreen: mi sono "allenato" per tutta l'estate, poi una settimana prima una salmonellosi del bambino mi ha fatto saltare la vacanza lassu' e, dopo aver deciso di andare da solo il sabato, le previsioni funeste mi han fatto saltare anche la gara. Fortuna che non avevo prenotato nulla!
Dalle webcam comunque sembra che non ci siano problemi a San Leonardo, Moso.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Giova, hai visto che Oetzaler che ho fatto ?:mrgreen: mi sono "allenato" per tutta l'estate, poi una settimana prima una salmonellosi del bambino mi ha fatto saltare la vacanza lassu' e, dopo aver deciso di andare da solo il sabato, le previsioni funeste mi han fatto saltare anche la gara. Fortuna che non avevo prenotato nulla!
Dalle webcam comunque sembra che non ci siano problemi a San Leonardo, Moso.

Mi dispiace ma forse in fondo meglio così.
In queste condizioni di tempo la razmaraton diventa epica; io però sinceramente spero di non trovarmici mai.
Preferisco farla con strade asciutte e provare a tirare e fare un bel tempo (per me ovviamente:mrgreen:).

D

Deleted member 2182

Guest
Clodo, Mikescott e Utah stanno facendo un ottima gara, considerando il meteo. Mike in gran spolvero sul giovo.
Com'era prevedibile osimo si è staccato dai primi, speriamo mantenga la posizione sul rombo ma la vedo dura. Daje!