Oetztaler Radmarathon 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La Coppi non è gara per me, se non fosse per l'amico Hulk che rivedo volentieri .... La Giordana, non mi da quella carica e quell'emozione delle altre, nonostante sia un bellissimo percorso, ottima organizzazione e grande bagarre di atleti fortissimi, anche se partecipo sempre volentieri.
Speriamo che per il prossimo anno la Coppi torni con le sue due salitelle prima del Colletto così tornerà un po' più per te, quest'anno era scarsina:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MiniAleMaiello

Novellino
26 Luglio 2013
5
2
Visita sito
Bici
EpoGH Titan
Io vado controcorrente, mai pianto per essere arrivato ad una gf, manco alla vecchia ed estinta s.r. di Cuneo. Pur essendo parecchio emotivo ritengo che onestamente siano ben altre le cose per cui bisogna versar lacrime.
Ognuno con le sue. Mi sembra normale.
E poi l'emozione e' come il sentimento dell'amore.
Io amo il mio cane. Amo i miei figli. Sicuramente sono due sentimenti chiamati con lo stesso nome ma molto diversi.
o-o

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Mannaggia solo a me non è ancora arrivato???:cry:
Anche qui a Treviso deve ancora arrivare:cry,in provincia invece è già arrivato addirittura Giovedì:angrymod:

Non ho acquistato il libro e ho visto che ci sarebbe la possibilità, qualcuno lo ha acquistato ? Ne vale la pena?
Confermo ciò che ha detto [MENTION=3249]marko[/MENTION],purtroppo è solo in tedesco:bua:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
riguardando il video sono pazzo a pensare che il sole dopo il brennero ha rovianto una giornata che sarebbe stata memorabile per molti ma molti anni?

mumie129_0.jpg mi sembra che un tuo progenitore, partecipante alla Oetzy del 4000 A.C., avesse la stessa idea, mi pare che stia controllando la frequenza cardiaca del Polar al polso:mrgreen:

Ultima modifica:

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
riguardando il video sono pazzo a pensare che il sole dopo il brennero ha rovianto una giornata che sarebbe stata memorabile per molti ma molti anni?

Se non avesse smesso di piovere io, come tanti altri credo, saremmo finiti ampiamente fuori tempo massimo...e francamente farmi fermare per il cancello orario dopo aver passato il Kuthai mi avrebbe fatto girare le balle per molti e molti anni...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: