Oetztaler Radmarathon 2014

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ah sicuro. eppur la maratona.. non costa molto meno.
Cmq per quel che mi riguarda, avendo le ferie ad agosto, finchè non la portano prima delle vacanze io non la prenderò mai in considerazione.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] il poblema e' che poi ti tocca venire tutti gli anni,la fai una volta e ti strega,rapisce,cattura....arrivi al traguardo e pensi gia' a cosa devi fare per migliorare il tuo tempo, poi entri nell'arena per il pasta party e scrutando i diplomi degli altri, lasciati appositamente sul tavolo in bella mostra assieme alle birre, definisci il tuo sogno....vedi poi le premiazioni e diventa subito un obiettivo.
lo rincorri per tutto l'anno e ogni uscita,gara,allenamenti sui rulli o sotto la pioggia diventa "in funzione di soelden"e il solo toccare la bici ti riporta ad uno dei 240 km dell oetzy.
questa e' l'oetztaler
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
mi sono pre-iscritto or ora...
ero un po' indeciso, quest'anno sono partito tardi con gli allenamenti...
ma c'è tempo, nel caso venissi sorteggiato!
Questa è la seconda volta che provo, anno scorso è andata bene per la mdd e male questa. Quest'anno niente mdd per cui... facendo gli scongiuri... :asd:
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
mi sono pre-iscritto or ora...
ero un po' indeciso, quest'anno sono partito tardi con gli allenamenti...
ma c'è tempo, nel caso venissi sorteggiato!
Questa è la seconda volta che provo, anno scorso è andata bene per la mdd e male questa. Quest'anno niente mdd per cui... facendo gli scongiuri... :asd:

Auguri o-oo-o Io quest'anno la MdD l'ho sostituita con la Marmotte :mrgreen: :mrgreen: e poi ad Agosto........... o-oo-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] il poblema e' che poi ti tocca venire tutti gli anni,la fai una volta e ti strega,rapisce,cattura....arrivi al traguardo e pensi gia' a cosa devi fare per migliorare il tuo tempo, poi entri nell'arena per il pasta party e scrutando i diplomi degli altri, lasciati appositamente sul tavolo in bella mostra assieme alle birre, definisci il tuo sogno....vedi poi le premiazioni e diventa subito un obiettivo.
lo rincorri per tutto l'anno e ogni uscita,gara,allenamenti sui rulli o sotto la pioggia diventa "in funzione di soelden"e il solo toccare la bici ti riporta ad uno dei 240 km dell oetzy.
questa e' l'oetztaler

:rosik: :rosik: :rosik: E noooooo , ora se non mi sorteggiano ci rimarro' ancora piu' male :cry :cry ....non scrivere queste cose ;nonzo% che chi non ci e' ancora stato patisce :cry: :cry