Oetztaler Radmarathon 2014

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
No, no. Fatta più volte a suo tempo. Ora, per quanto la giudichi l'unica vera granfondo rimasta esula dal codice etico che mi sono imposto.
Ma mi piace sempre partecipare a questa discussione.

Come me allora :thumbup:

Ho detto basta con le gare da 2 anni a questa parte....troppi rischi...soldi...stress...e vedi solo il cardio o la ruota di chi ti sta avanti...

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Come me allora :thumbup:

Ho detto basta con le gare da 2 anni a questa parte....troppi rischi...soldi...stress...e vedi solo il cardio o la ruota di chi ti sta avanti...

Ciao Saverio.
Pure io ho rinunciato a qlc gf e ne faccio meno rispetto al passato, però la Oetzy e la Oetzy.....

Quindi anche se nn ero fisicamente a Soelden con la testa sono lì ;-))))

Mi sto guardando qualche web cam tipo sul Kühtai ed a Innsbruck... al momento strada bagnata ma non mi pare piova.....
Speriamo che non peggiori sopratt sul Rombo.

Forza ragazzi !!o-o

• Mi piace
Reactions: robyboris
concordo pienamente con Rapasave che saluto, ma io ho imparato a partie per ultimo e godermi il giro come se fosse un giro mio senza patema di tempo o agonismo vario,
Tanto, se fossi stato forte, sarei stato un professionista ;)
Le granfondo non sono pericolose, basta partire dietro, dopo che il flusso degli scalmanati è andato via (di solito 10/15 minuti), e godersi le strade moderatamente libere dal traffico.
L'anno prossimo se riesco, rifaccio la Oetzy. Se riesco e se mi regge la testa:-x

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.705
44.707
100
dove capita
Visita sito
Credo di avere il record del primo ritiro di giornata :bua:

Purtroppo ieri sera dopo la conferenza stampa ci hanno dato da mangiare qualcosa che evidentemente mi deve aver fatto male visto che stamattina appena svegliato sono dovuto correre :cac:

Idem dopo colazione. Ho provato a partire lo stesso, ma da metà Kuthai appena spingevo un po' sui pedali...ehm...appena scollinato ho girato la bici e sono corso giù (sotto un acquazzone).

Per fortuna il wifi piglia anche in bagno...

• Mi piace
Reactions: mescal
D

Deleted member 2182

Guest

Purtroppo ieri sera dopo la conferenza stampa ci hanno dato da mangiare qualcosa che evidentemente mi deve aver fatto male visto che stamattina appena svegliato sono dovuto correre :cac:

Idem dopo colazione. Ho provato a partire lo stesso, ma da metà Kuthai appena spingevo un po' sui pedali...ehm...appena scollinato ho girato la bici e sono corso giù (sotto un acquazzone).

Ma nooooo Ser, mi dispiace tanto :cry che razza di sfiga!

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

... Mettila così Ser... Poteva andare peggio: pensa se l'attacco fosse arrivato anziché appena scollinato, al termine delle prima (o seconda) discesa...:-) e quando parlo di attacco evidentemente non mi riferisco a 5 bastardi dell' opqs che ti costruiscono un ventaglio su misura....:mrgreen: