Diciamo che l'sms che mi é appena arrivato non è dei più rassicuranti!!!!!![]()
Va già bene che prima di saggio non ci hai messo "vecchio"Essendo la mia prima Ozi il timore c'è, comunque in bocca al lupo e come dice il saggio Hulk usiamo la testa .....
Notte ragazzi
Inviato dal mio Nexus 5
grazie per la sensibilità
Cos'è? Una scusa per qualche maglietta in più?Intendi questo?
Previsioni meteo domenica: Da mezzogiorno sono possibili forti piogge e basse temperature. Il comitato prega di portare abbigliamento adatto. Una buona gara!
Ragazzi buona notte ci vediamo domani mattina

Ma piove già?Buongiorno, buongiorno...io torno a dormire...ma va a fan....

Ma piove già?![]()
No, no. Fatta più volte a suo tempo. Ora, per quanto la giudichi l'unica vera granfondo rimasta esula dal codice etico che mi sono imposto.Ma sbaglio o dovevi fare la gara anche tu?
No, no. Fatta più volte a suo tempo. Ora, per quanto la giudichi l'unica vera granfondo rimasta esula dal codice etico che mi sono imposto.
Ma mi piace sempre partecipare a questa discussione.
Come me allora :thumbup:
Ho detto basta con le gare da 2 anni a questa parte....troppi rischi...soldi...stress...e vedi solo il cardio o la ruota di chi ti sta avanti...

Credo di avere il record del primo ritiro di giornata
Purtroppo ieri sera dopo la conferenza stampa ci hanno dato da mangiare qualcosa che evidentemente mi deve aver fatto male visto che stamattina appena svegliato sono dovuto correre
Idem dopo colazione. Ho provato a partire lo stesso, ma da metà Kuthai appena spingevo un po' sui pedali...ehm...appena scollinato ho girato la bici e sono corso giù (sotto un acquazzone).
Per fortuna il wifi piglia anche in bagno...
Credo di avere il record del primo ritiro di giornata
Purtroppo ieri sera dopo la conferenza stampa ci hanno dato da mangiare qualcosa che evidentemente mi deve aver fatto male visto che stamattina appena svegliato sono dovuto correre
Idem dopo colazione. Ho provato a partire lo stesso, ma da metà Kuthai appena spingevo un po' sui pedali...ehm...appena scollinato ho girato la bici e sono corso giù (sotto un acquazzone).
Per fortuna il wifi piglia anche in bagno...