OK. Se non ci potrò essere ho già pensato ad un'altra soluzione![]()

OK. Se non ci potrò essere ho già pensato ad un'altra soluzione![]()

Per qualita di km cosa si intende, alla fine credo che il fondo vada fatto un po' in pianura..e poi si comincia a fare salita....io purtroppo un po' per il tempo un po' per altro faccio solo salita e il mio fondo è quello....sostanzialmente quindi meno km..ma km pesanti...........difatto infatti quando l'ho fatta ho sofferto molto più sul brennero che nelle altre salite............star dietro ai passistoni internazionali è stata dura........
eh già...io ho esperienza in questo senso..appena prima del rifornimento del giovo...cramponi...a destra e a sinistra...ho tenuto duro...recuperato un po' in discesa...e poi super determinato ad arrivare al rifornimento del rombo..dove sapevo che cera la possibilità di massaggi...arrivato e mezzora di massaggi...ah ah....alla faccia del tempo e classifica....ripartito e finito il rombo bene a parte la temperatura....poi in discesa..ho patito ma sicuramente per mancanza di calorie....da rivedere la mia tabella alimentazione durante la gara....Sbagliare a mangiare con 4/5000 km alle spalle a Solden potrebbe costare caro caro ...![]()
Domanda per chi si è iscritto tramite Biciclub... Dopo quanti giorni vi è arrivata la mail di conferma ufficiale di effettiva partecipazione alla Otzy ?

Domanda per chi si è iscritto tramite Biciclub... Dopo quanti giorni vi è arrivata la mail di conferma ufficiale di effettiva partecipazione alla Otzy ?

A me il giorno dopo la conferma che tutto era andato a buon fine e che ero dentro. All'istante mi è arrivata invece la mail di avvenuta registrazione.

se non ho capito male il bonifico va fatto solo dopo il sorteggio del 6 marzo.
l'unica cosa che c'è da pagare è la partecipazione all'oetzy, l'iscrizione tramite bici club è gratuita.
che le nostre mogli/compagne/amiche potrebbero prendersala a male :angrymod:)Registrazione su Datasport Euro 5,90
Tessera Bici club Euro 30
Iscrizione tramite Bici club gratuita
Ti rimane da pagare l'iscrizione all'Ötztaler dopo il sorteggio dell'8 marzo (festa della donna :love[1]:, mi raccomando non dimentichiamociche le nostre mogli/compagne/amiche potrebbero prendersala a male :angrymod:)
L'iscrizione all'Ötztaler non la devi pagare necessarimente con bonifico.
Confermo i passaggi che hai indicato.
Oggi proverò a contattare biciclub per avere notizie!
Ho leggermente![]()
ansia da conferma ufficiale per la mia prima Otzy!