OK. Se non ci potrò essere ho già pensato ad un'altra soluzione
OK. Se non ci potrò essere ho già pensato ad un'altra soluzione
Per qualita di km cosa si intende, alla fine credo che il fondo vada fatto un po' in pianura..e poi si comincia a fare salita....io purtroppo un po' per il tempo un po' per altro faccio solo salita e il mio fondo è quello....sostanzialmente quindi meno km..ma km pesanti...........difatto infatti quando l'ho fatta ho sofferto molto più sul brennero che nelle altre salite............star dietro ai passistoni internazionali è stata dura........
eh già...io ho esperienza in questo senso..appena prima del rifornimento del giovo...cramponi...a destra e a sinistra...ho tenuto duro...recuperato un po' in discesa...e poi super determinato ad arrivare al rifornimento del rombo..dove sapevo che cera la possibilità di massaggi...arrivato e mezzora di massaggi...ah ah....alla faccia del tempo e classifica....ripartito e finito il rombo bene a parte la temperatura....poi in discesa..ho patito ma sicuramente per mancanza di calorie....da rivedere la mia tabella alimentazione durante la gara....Sbagliare a mangiare con 4/5000 km alle spalle a Solden potrebbe costare caro caro ...
Domanda per chi si è iscritto tramite Biciclub... Dopo quanti giorni vi è arrivata la mail di conferma ufficiale di effettiva partecipazione alla Otzy ?
Domanda per chi si è iscritto tramite Biciclub... Dopo quanti giorni vi è arrivata la mail di conferma ufficiale di effettiva partecipazione alla Otzy ?
A me il giorno dopo la conferma che tutto era andato a buon fine e che ero dentro. All'istante mi è arrivata invece la mail di avvenuta registrazione.
se non ho capito male il bonifico va fatto solo dopo il sorteggio del 6 marzo.
l'unica cosa che c'è da pagare è la partecipazione all'oetzy, l'iscrizione tramite bici club è gratuita.
Registrazione su Datasport Euro 5,90
Tessera Bici club Euro 30
Iscrizione tramite Bici club gratuita
Ti rimane da pagare l'iscrizione all'Ötztaler dopo il sorteggio dell'8 marzo (festa della donna :love[1]:, mi raccomando non dimentichiamociche le nostre mogli/compagne/amiche potrebbero prendersala a male :angrymod:)
L'iscrizione all'Ötztaler non la devi pagare necessarimente con bonifico.
Confermo i passaggi che hai indicato.
Oggi proverò a contattare biciclub per avere notizie!
Ho leggermenteansia da conferma ufficiale per la mia prima Otzy!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?