Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ma ahi un filo diretto con Solden per le foto?!?!?!
o-o


io nella rampa che porta al casello del pedaggio ho conosciuto santi a me ignoti fino ad allora.
ho imparato imprecazioni nuove.
mi sono auto-insultato per la scelta folle che avevo fatto.
ma appena scollinato.......sono entrato in un altra "dimensione umano/ciclistica"

unico piccolo consiglio a chi la affronterà per la prima volta. se quando giungete lì, non siete in lotta per un piazzamento/tempo, GODETEVELA!!!! nel senso, "pedalate sentendovi", riflettete e pensate su cio' che state per conquistare.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
ce l'ho fatta!! provate subito ora

ps mi sono accorto nell'estrema fretta di aver digitato male il numero della tessera e del club, si potrà variare?
 
D

Deleted member 2182

Guest
E' andata o-o
E' curioso come si possa esultare per essersi guadagnati 7 mesi di fatiche indicibili per preparare una gara :-P
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Una curiosità.
Per gli alloggi a Soelden come funziona? Come a Corvara?
Ora non si trova nulla per pochi giorni e magicamente i posti appaiono nelle ultime settimane?
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ma ahi un filo diretto con Solden per le foto?!?!?!
o-o


io nella rampa che porta al casello del pedaggio ho conosciuto santi a me ignoti fino ad allora.
ho imparato imprecazioni nuove.
mi sono auto-insultato per la scelta folle che avevo fatto.
ma appena scollinato.......sono entrato in un altra "dimensione umano/ciclistica"

unico piccolo consiglio a chi la affronterà per la prima volta. se quando giungete lì, non siete in lotta per un piazzamento/tempo, GODETEVELA!!!! nel senso, "pedalate sentendovi", riflettete e pensate su cio' che state per conquistare.

Sono assolutamente concorde con pedalone. Su quello strappo in effetti si assapora al massimo quanto fatto nei mesi precedenti... ancora adesso mi commuovo al dolce pensiero.Poi come scriveva Clodovico quando dalla curva in lontananza si vede Solden.....beh senza parole!!! :love[1]:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Una curiosità.
Per gli alloggi a Soelden come funziona? Come a Corvara?
Ora non si trova nulla per pochi giorni e magicamente i posti appaiono nelle ultime settimane?


ieri sera sui vari siti c'erano parecchie opportunità/occasioni, a prezzi anche decenti.
se non ricordo male si stava sui 350 x 3 notti con colazione e cena

unico problema, tutti senza cancellazione gratuita.
io punto ancora all'albergo dell'anno scorso. sperando la consorte non guardi quanto costa......:mrgreen:
 
D

Deleted member 2182

Guest
Io son sempre andato nello stesso posto prenotando da un anno all'altro, ma ora vedendo su booking non c'è praticamente nulla. :bua:
Credo cmq che il discorso non sia molto diverso da corvara
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Al contrario. Il passaggio per di lì è il terzo momento più bello della gara, seguito solo al passaggio sul Rombo e a quello sul traguardo. Quando passi di lì sai che è finita, che è solo una lunga cavalcata in discesa verso il traguardo....ma quanto è dura quella rampa che serve ad arrivare lì :wacko:
... soprattutto quando ti chiama la moglie per sapere se sei già arrivato!! :wacko:
Aveva ricevuto il messaggio del passaggio dal Rombo e aveva preso troppo alla lettera quanto gli avevo detto prima di partire: "quando arrivo sul Rombo è finita!" :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
pedalone della bassa ha scritto:
unico piccolo consiglio a chi la affronterà per la prima volta. se quando giungete lì, non siete in lotta per un piazzamento/tempo, GODETEVELA!!!! nel senso, "pedalate sentendovi", riflettete e pensate su cio' che state per conquistare.
Concordo. Ma questo deve valere per ogni metro di gara... :eek: