pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.525
- 23.802
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ma ahi un filo diretto con Solden per le foto?!?!?!

io nella rampa che porta al casello del pedaggio ho conosciuto santi a me ignoti fino ad allora.
ho imparato imprecazioni nuove.
mi sono auto-insultato per la scelta folle che avevo fatto.
ma appena scollinato.......sono entrato in un altra "dimensione umano/ciclistica"
unico piccolo consiglio a chi la affronterà per la prima volta. se quando giungete lì, non siete in lotta per un piazzamento/tempo, GODETEVELA!!!! nel senso, "pedalate sentendovi", riflettete e pensate su cio' che state per conquistare.

io nella rampa che porta al casello del pedaggio ho conosciuto santi a me ignoti fino ad allora.
ho imparato imprecazioni nuove.
mi sono auto-insultato per la scelta folle che avevo fatto.
ma appena scollinato.......sono entrato in un altra "dimensione umano/ciclistica"
unico piccolo consiglio a chi la affronterà per la prima volta. se quando giungete lì, non siete in lotta per un piazzamento/tempo, GODETEVELA!!!! nel senso, "pedalate sentendovi", riflettete e pensate su cio' che state per conquistare.


