No problem, la oetzy si fa in biciInfiammazione nervo sciatico...non posso camminare
Se in programma ho uscite impegnative si, ho provato varie volte da inizio stagione e la cosa mi pare abbia dato i suoi frutti, con una notevole differenza però: se mi alzo in orario “normale” è ok non così invece se l’ora è ben prima come dovrebbe essere alla otzi
Ma,normalmente, mangi riso freddo e marmellata di fichi ?
Sempre meglio dello sgombro
Ma,normalmente, mangi riso freddo e marmellata di fichi ?
Questo solo mezz’ora prima di coricarsiSempre meglio dello sgombro
Ciao a Tutti,
sono un po' all'antica e voglio cercare di andare il meno possibile "allo sbaraglio" ...
Ciao!
Se penso che il gestore di questo sito di fantameteo fa i soldi con le bischerate che scrive e con i click di tante persone (tra cui in buona parte ciclisti) mi viene da piangere.Meno male che l'hanno spostata, previsioni sul Rombo per domenica prossima...
Poi magari domenica l'altra è peggio. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Vedi l'allegato 166868
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Ma dai che si scherza un po'.Se penso che il gestore di questo sito di fantameteo fa i soldi con le bischerate che scrive e con i click di tante persone (tra cui in buona parte ciclisti) mi viene da piangere.
Invece ci rido.
Mi sarei divertito di più se si fosse corso domenica prossima a sentire tutti i pianti che avrebbero fatto su questo forum, ma mi accontento così!!
Ovviamente non mi riferivo a te che hai sempre la giusta ironia, ma a quei ciclodisperati che piangono sempre per il tempo e guardano il fantameteo di Sanò!!Ma dai che si scherza un po'.
Ci sono ben 4 facce ridens in fondo al post...
Lo abbiamo scritto 1.000 volte che le previsioni, soprattutto in montagna, non sono affidabili neanche due giorni prima, figuriamoci adesso.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
No problem, la oetzy si fa in bici
..scherzi a parte...dopo la protesi all'anca di giugno mi riesce più facile pedalare che camminare, anzi mi ci vorrebbe una stampella, in bici mooolto meno dura (salvo le salite).
Vedrai che ti passa, tranquillo.
Però, non partecipo alla Oetzy, ero iscritto, ma ho rinunciato.Azz...complimenti per la tempra.
Io mi sono fatto fregare come un pollo avevo avuto gia' qualche avvisaglia con la schiena...mi incasina anche l'allenamento di venerdi
Qualche anno fa, nel 2013 esattamente, un'edizione ...abbastanza piovosa, se guardavi fuori, tornavi a dormire.Non ricordo chi aveva scritto: ti svegli guardi fuori e vedi che tempo fa ( tanto non si vede na mazza e anche fosse di là dal giovo potrebbe essere un altro mondo)
Ne sarei tentato e sono sicuro che nella decisione di partire anche in caso di pioggia saranno determinanti le previsioni nell’arco della giornata, un conto sarebbe fare qualche ora sotto la pioggia un altro farlo per oltre 10 ore per giunta con passaggi in quote notevoli con relative discese, sarebbe un supplizio inutile per le mie attempate menbrase fuori piove fate finta di restare a letto ma con l'altra parte del corpo vi alzate
Ciao @Tapinaz,
Fuori gara oltre alla salita del ghiacciaio che ho già in programma che altre salite interessanti si può fare in zona?
O fatto più volte la salita fino a Vent come sgambata del sabato e poi son tornato, continuando si sale ancora molto?
Imboccando invece il paese di Oberguld a metà Rombo dove sì va a finire?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?