Per curiosità,ma in caso di maltempo c'è un rimborso parziale del costo d'iscrizione?C'è qualche granfondo che applica questa politica?
In casi estremi ti iscrivono l'anno successivo, ma a Solden non mi pare che abbiano mai fatto nemmeno il percorso alternativo, che ti porterebbe oltre Oetz vers Haming, risalendo(mooooooolto dura da quella parte) il Kuthai fino alla spianata centrale e poi tornando a Solden.Per curiosità,ma in caso di maltempo c'è un rimborso parziale del costo d'iscrizione?C'è qualche granfondo che applica questa politica?
morale in discesa nessun problema legato al freddo, gabba/manicotti ed al limite gore oneIntimo estivo+gabba e manicotti nanoflex
Panta estivi e una bella passata di crema
Mantellina gore one al bisogno
Ah si, copriscarpe velotoze veramente top!
X le mie necessita' ho azzeccato l'abbigliamento perfetto
P.S. sono partito con dei guanti normali
Poi giu dal Kuthai ho messo quelli in neoprene
morale in discesa nessun problema legato al freddo, gabba/manicotti ed al limite gore one
in salita gabba aperta
M, in aggiunta, avevi 2 tasche in più [emoji6]Io avevo la Perfetto al posto della gabba, in sostanza come te.
Secondo me l’abbiamo centrata in pieno
Premesso che ho sbagliato l’approccio alla Otzi sottovalutando innumerevoli fattori, questa tua affermazione mi porta a riflettere su quale tipo di vestiario si poteva fare affidamento senza incorrere in svarioni esagerati ?
Tank
M, in aggiunta, avevi 2 tasche in più [emoji6]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
In prima battuta a non considerarla una gara, di conseguenza l’esperienza che una gara chiede (a maggior ragione una come questa) poi, come detto anche da Emiliano @Tapinaz il mettersi in fondo fila (non ho l’orario esatto ma dallo start dello spiker allaggancio della prima tacchetta 10 bei minuti se ne sono andati e altri 5 prima di teansitare sotto lo striscione partenza.quali sono gli errori che a tuo parere hai commesso?
La testa c’era ma per l’impegno, purtroppo non c’è mai stata per la gara ed ho sottovalutato i tempi, non mi sono reso conto che di aver perso così tanto tempo nella discesa del kuhtai, poi in fondo valle zona Innsbruck qualcosa non mi tornava visto che le strade erano aperte mi sono dovuto fermare ad un rosso perché il polotto ci ha fischiato eravamo in 4 tutti scarsi se non tiravo io non si andava, tant’è che negli innumerevoli zigzag tra le auto nella salita del Brennero mi sono ritrovato solo fino all’ultima rampa prima del ristoro dove ne ho agganciati e superato alcuni, ero comunque in linea con l’impegno che mi ero prefissato anche se misurato alla buona tramite fc.ma soprattutto può demoralizzare e se ti va via la testa non ce n'è più.
Sono spaventosi in quanto a darsi da fare per stilare le classifiche con il cartaceo. Fatta nel 2009 per il prestigio,e nel 2010 il lunedì che ci fermavamo per rientrare in giornata al mattino avevamo già le classifiche stilate.E dal panettiere ho trovato rivista stampata stanotte a tempo record con classifica!!!
Grazie per la stima Paolo, sono sostanzialmente d’accordo perché a me pedalare sotto la pioggia proprio non piace, non mi stimola.. non a caso i miei innumerevoli post precedenti dove manifestavo il mio disappunto sulla situazione meteo sfociando in vari momenti in una sorta di pessimismo, nonostante tutto ho voluto mettermi alla prova ma ho pagato la chiara inesperienza.Due cose
1) Ieri, una volta tagliato il traguardo, mi sono ritrovato a pensare:"basta, mai piu' ". Stamattina, al momento di partire.........tristezza, perche' ne vorrei correre un'altra gia' domenica prossima.
2) Collegata al punto 1. Che questa delusione, caro Giancarlo (alias Soga), possa essere per te uno stimolo a ritornare qui il prossimo anno. Per riprenderti cio'che quest'anno ti e' stato precluso. Ieri sono state le bizze del meteo a fregarti, non il contrario.
Forza Giancà, capisco benissimo la delusione, errori se ne fanno quasi sempre e serve anche un poco di c.. fortuna.Grazie per la stima Paolo, sono sostanzialmente d’accordo perché a me pedalare sotto la pioggia proprio non piace, non mi stimola.. non a caso i miei innumerevoli post precedenti dove manifestavo il mio disappunto sulla situazione meteo sfociando in vari momenti in una sorta di pessimismo, nonostante tutto ho voluto mettermi alla prova ma ho pagato la chiara inesperienza.
Ancora complimentissimi a te che nonostante la situazione che stai vivendo sei riuscito a mettere in saccoccia un obiettivo importante.. posso capire quanto valore abbia per te in questo momento.
Grazie Paolo per l’incitamento e le cortesi parole, non so se il prossimo anno sarò dei vostri.. quello che comunque mi ha fatto piacere è stato stringerti la mano e conoscerti/vi di persona... siete dei grandi perché un impresa del genere è tanta robaForza Giancà, capisco benissimo la delusione, errori se ne fanno quasi sempre e serve anche un poco di c.. fortuna.
Bisogna ovviamente prepararsi per eventi come questi, ma alla fine è sempre una questione di testa, soprattutto per noi frequentatori delle retrovie.
In ogni caso tu mi hai visto... posso sembrare molte cose ma di certo non un ciclista, devo affidarmi alla determinazione, se sono arrivato io a Sölden tu potrai fare di molto meglio.
Ci vediamo tra un annetto. [emoji3]
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app


Ma come si fa a scalare il kuhtai a quasi 20 di media ??!![]()