Forse qualche dente bisognerà aggiungerlo anziché toglierlo...Via il dente, via il dolore
Quanto a dolore...
Forse qualche dente bisognerà aggiungerlo anziché toglierlo...Via il dente, via il dolore
Non ho velleità, solo finirlaIo, per esempio, adesso porto la dentiera.
Preiscritto, prima esperienza GF, anzi seconda dato che in giugno farò la Sportful
Magari con Giornata calda....E una bella 9colli a tutta no? Prendi il lato positivo, superate queste, le altre son passeggiate
Verso il 6 marzo circadata presunta del sorteggio??
Iscritto al sorteggio domenica + mail a biciclub e ieri mi hanno risposto che mi mettevano in lista . Direi che probabile siano rimasti posti liberi...Non rimane che aspettare adesso
Sicuramente non hanno distribuito tutti i 500 pettorali a disposizione. Costi elevati per andare.a Solden. Solo di iscrizione 159€ più benzina autostrada e albergo. Benzina che è arrivata quasi a 2€ al litro..... un padre di famiglia ha altre priorità rispetto alle gfIscritto al sorteggio domenica + mail a biciclub e ieri mi hanno risposto che mi mettevano in lista . Direi che probabile siano rimasti posti liberi...
Va a vedere che d'ora in avanti alla GF parteciperanno solo i puttiCosti elevati per andare.a Solden. Solo di iscrizione 159€ più benzina autostrada e albergo. Benzina che è arrivata quasi a 2€ al litro..... un padre di famiglia ha altre priorità rispetto alle gf
Ma, italiani pre-iscritti al sorteggio circa 1100, tanti comunque, non so quanti sono passati da Biciclub per avere il posto sicuro.Sicuramente non hanno distribuito tutti i 500 pettorali a disposizione. Costi elevati per andare.a Solden. Solo di iscrizione 159€ più benzina autostrada e albergo. Benzina che è arrivata quasi a 2€ al litro..... un padre di famiglia ha altre priorità rispetto alle gf
Generalmente i ciclisti più che padri sono disgraziati di famigliaSicuramente non hanno distribuito tutti i 500 pettorali a disposizione. Costi elevati per andare.a Solden. Solo di iscrizione 159€ più benzina autostrada e albergo. Benzina che è arrivata quasi a 2€ al litro..... un padre di famiglia ha altre priorità rispetto alle gf
Sicuramente non hanno distribuito tutti i 500 pettorali a disposizione. Costi elevati per andare.a Solden. Solo di iscrizione 159€ più benzina autostrada e albergo. Benzina che è arrivata quasi a 2€ al litro..... un padre di famiglia ha altre priorità rispetto alle gf
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?