D
Deleted member 2182
Guest
Esatto, facendo la somma dei 2
Esatto, facendo la somma dei 2
Beh poveretto, lui sta ancora ai box, mi tocca compensare pure i suoi. Aspetta che si riprenda e poi gliela facciamo vedere noi ai 2 sloveni. Ne devono mangiare di pastasciuttaEsatto, facendo la somma dei 2![]()

È così solo sulla carta. Se così fosse anche nella realtà, sul Rombo non morirebbe nessuno, perché tutti avrebbero gestito bene.
Invece alla partenza partì a tromba, sul Kuhtay fai il tuo passo, ma solo quello che credi esserlo, perché comunque sei ancora troppo fresco e un pò esageri anche x avere un gruppo buono sul Brennero. Sul Brennero hai il gruppo buono, che in realtà ti massacra e a metà Giovo cominci a capire le cazzate che hai fatto.
A questo ci aggiungi clima avverso o comunque meno agevole nel 99% dei casi e altura. E infine che qualsiasi errore fai, a Cesenatico ci arrivi..magari con qualche gruppo che rinviene da dietro che ti accompagna. La crisi sul Rombo è invece un qualcosa di mistico.

Tu Sterzing a destra e vai a berti uno yogurt alla fabbrica, che ti fa bene, senza pensare allo unter 10.magari
a me capita nella rotonda di Vipiteno![]()
Tu Sterzing a destra e vai a berti uno yogurt alla fabbrica, che ti fa bene, senza pensare allo unther 10.
...in base a quanto detto da @samuelgol adesso ho capito perché ho sempre odiato quel cavolo di salita, nel senso che prima non lo capivo.
Buongiorno a tutti! Qualcuno si è iscritto online recentemente al BiciClub? Sono ancora "attivi"?
Grazie!
Si certo, appena fattoBuongiorno a tutti! Qualcuno si è iscritto online recentemente al BiciClub? Sono ancora "attivi"?
Grazie!
Tu come gestisci l'abbigliamento nell'arco dei 12 mesi? Ecco come lo gestisci, così gestirai la Oetztaler, ove puoi trovare una giornata con 30 gradi o una con zero gradi. Il giorno prima della gara, a volte la mattina stessa, vedi in quale mese dell'anno la sorte ti ha riservato di essere e ti metti l'abbigliamento conseguente. Io per 2 anni consecutivi la ho fatta in estivo pieno, con smanicato estivo antivento. Ci sono state edizioni con la neve.Ragazzi mi interessa molto il capitolo abbigliamento, non avendola mai fatta. Vedo gente vestita invernale, altra mezza estiva, altri improponibili... E la marea di vestiario da portarsi dietro (guanti più pesanti, antipioggia, copricapo, gambali, copri scarpe). Voi come la gestite? Soprattutto in caso di rischio precipitazioni... Grazie ciao
Grazie! Online?Si certo, appena fatto
Ciao! Assumo che il tuo post non sia una battutaRagazzi mi interessa molto il capitolo abbigliamento, non avendola mai fatta. Vedo gente vestita invernale, altra mezza estiva, altri improponibili... E la marea di vestiario da portarsi dietro (guanti più pesanti, antipioggia, copricapo, gambali, copri scarpe). Voi come la gestite? Soprattutto in caso di rischio precipitazioni... Grazie ciao
e che tu non stia perculando e/o trollando... 

Si, tessera arrivata in 2 giorniGrazie! Online?
Ragazzi, siccome vorrei essere più o meno certo di partecipare alla otzaler quest'anno, mi spiegate come funziona l'iscrizione tramite biciclub?Si, tessera arrivata in 2 giorni
Sta a vedere che dopo i "NoVax" abbiamo anche i "NoSearch" sul forum...Ragazzi, siccome vorrei essere più o meno certo di partecipare alla otzaler quest'anno, mi spiegate come funziona l'iscrizione tramite biciclub?

Più che essere "no search", cerco di essere "cercatore di info recenti" perché da un'anno all'altro i modus operandi posso anche cambiare e con loro anche convenzioni o situazioni.Sta a vedere che dopo i "NoVax" abbiamo anche i "NoSearch" sul forum...
Più irriducibili dei Galli di Asterix!
Suggerimento da casa: "cerca" -> "biciclub oetztaler" Scommettiamo che qualcosa trovi?
Vuoi info più recenti di queste?Più che essere "no search", cerco di essere "cercatore di info recenti" perché da un'anno all'altro i modus operandi posso anche cambiare e con loro anche convenzioni o situazioni.
Ma porta pazienza… se il modus operandi è quello degli anni passati lo trovi senz’altro nelle discussioni degli anni passati… se è cambiato qualcosa per il 2022 non è che lo vieni a sapere in anteprima su BdC-Mag…Più che essere "no search", cerco di essere "cercatore di info recenti" perché da un'anno all'altro i modus operandi posso anche cambiare e con loro anche convenzioni o situazioni.

Va bene. GrazieMa porta pazienza… se il modus operandi è quello degli anni passati lo trovi senz’altro nelle discussioni degli anni passati… se è cambiato qualcosa per il 2022 non è che lo vieni a sapere in anteprima su BdC-Mag…
Sei nuovo sul forum: almeno l’umiltà di sbatterti a inserire ben due (2) parole chiave in un motore di ricerca… nel 2021…Ce la puoi fare, credimi!![]()
Emiliano della otzy 2017 con Michele e Max?