Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

D

Deleted member 2182

Guest
Ok Ma se PioGGe sul Kuhtai difficile trovare piu' di 5 Gradi....

Comunque per Analogie...:roll: E' stata un'estate simile al 2003, forse con punte ci calore inferiori.., ma simile...
2003.. Poi il Meteo Solden all'ultima di Agosto non fu propriamente felice...:shock:
2003 & 2022 caldo Sahariano a giugno-luglio, inizio instabilità a inizio/metà agosto, con fenomeni forti (alluvioni/venti forti/trombe d'aria)
Speriamo per i partecipanti che le analogie finiscano qui :-|

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Prima Oetzy. Albergo con sola colazione. Cosa mangiate in giro il giorno della vigilia? (Pranzo e cena). Grazie a chi vorrà rispondere. Ciao!
Ciao..... Io apparte lo scorso anno la sera sia venerdì sabato e domenica ho sempre mangiato al pasta party.... X il pranzo intorno all' arena dove ritiriamo il pacco gare ci sono tanti locali dove puoi mangiare di tutto... Dall'insalata.... Un panino.... Una fetta di carne.... Ecc....
PS: GLI ALTRI ANNI IL PASTA PARTY DEL VENERDÌ E SABATO ERA A PAGAMENTO... MA CON 10/15 € MANGI.....

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.464
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sei sicuro?......io ho letto sul sito Ötztaler da qualche parte che quest'anno si faceva di sotto come sempre e si tornava a ritirare i pacchi gara di sopra.....

Vedi voce pastaparty

maggiolone72

Pignone
31 Ottobre 2011
127
29
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ciao..... Io apparte lo scorso anno la sera sia venerdì sabato e domenica ho sempre mangiato al pasta party.... X il pranzo intorno all' arena dove ritiriamo il pacco gare ci sono tanti locali dove puoi mangiare di tutto... Dall'insalata.... Un panino.... Una fetta di carne.... Ecc....
PS: GLI ALTRI ANNI IL PASTA PARTY DEL VENERDÌ E SABATO ERA A PAGAMENTO... MA CON 10/15 € MANGI.....
Grazie. Non sapevo che il pasta party era attivo anche al sabato

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
“Chiuderla” è facile, basta essere pronti a tutto . Comunque la vera situazione peggiore non è quella di freddo e/o pioggia continuati, per quella basta vestirsi bene. Le Oetzy più complicate, e più comuni, sono quelle con 2/3 gradi in cima al Khutai (e la relativa necessità di vestirsi adeguatamente per la lunghissima e velocissima discesa a Innsbruck) e poi 25/30 gradi a San Leonardo in Passiria.