Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ok Ma se PioGGe sul Kuhtai difficile trovare piu' di 5 Gradi....

Comunque per Analogie...:roll: E' stata un'estate simile al 2003, forse con punte ci calore inferiori.., ma simile...
2003.. Poi il Meteo Solden all'ultima di Agosto non fu propriamente felice...:shock:
2003 & 2022 caldo Sahariano a giugno-luglio, inizio instabilità a inizio/metà agosto, con fenomeni forti (alluvioni/venti forti/trombe d'aria)
Speriamo per i partecipanti che le analogie finiscano qui :-|
 

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
196
421
49
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Prima Oetzy. Albergo con sola colazione. Cosa mangiate in giro il giorno della vigilia? (Pranzo e cena). Grazie a chi vorrà rispondere. Ciao!
Ciao..... Io apparte lo scorso anno la sera sia venerdì sabato e domenica ho sempre mangiato al pasta party.... X il pranzo intorno all' arena dove ritiriamo il pacco gare ci sono tanti locali dove puoi mangiare di tutto... Dall'insalata.... Un panino.... Una fetta di carne.... Ecc....
PS: GLI ALTRI ANNI IL PASTA PARTY DEL VENERDÌ E SABATO ERA A PAGAMENTO... MA CON 10/15 € MANGI.....
 

maggiolone72

Pignone
31 Ottobre 2011
126
28
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ciao..... Io apparte lo scorso anno la sera sia venerdì sabato e domenica ho sempre mangiato al pasta party.... X il pranzo intorno all' arena dove ritiriamo il pacco gare ci sono tanti locali dove puoi mangiare di tutto... Dall'insalata.... Un panino.... Una fetta di carne.... Ecc....
PS: GLI ALTRI ANNI IL PASTA PARTY DEL VENERDÌ E SABATO ERA A PAGAMENTO... MA CON 10/15 € MANGI.....
Grazie. Non sapevo che il pasta party era attivo anche al sabato
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
“Chiuderla” è facile, basta essere pronti a tutto . Comunque la vera situazione peggiore non è quella di freddo e/o pioggia continuati, per quella basta vestirsi bene. Le Oetzy più complicate, e più comuni, sono quelle con 2/3 gradi in cima al Khutai (e la relativa necessità di vestirsi adeguatamente per la lunghissima e velocissima discesa a Innsbruck) e poi 25/30 gradi a San Leonardo in Passiria.