Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
... speravo che a 15 giorni dalla gara avessero già in mano tutte le autorizzazioni. A questo punto non sono per nulla fiducioso, a giugno e luglio 2 granfondo svizzere che svalicavano in Italia hanno dovuto rivedere il proprio percorso visto che le autorità italiane non hanno concesso il transito sul territorio italiano (se non sbaglio per la prima di queste 2 gare il diniego è arrivato solo a 48 ore dalla gara!)

D

Deleted member 2182

Guest
... speravo che a 15 giorni dalla gara avessero già in mano tutte le autorizzazioni. A questo punto non sono per nulla fiducioso, a giugno e luglio 2 granfondo svizzere che svalicavano in Italia hanno dovuto rivedere il proprio percorso visto che le autorità italiane non hanno concesso il transito sul territorio italiano (se non sbaglio per la prima di queste 2 gare il diniego è arrivato solo a 48 ore dalla gara!)
Ma la Svizzera non è in UE, non ci sono protocolli condivisi e ci può stare.
A Sölden credo sarà ben diverso…

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
domanda a voi esperti:
ho provato a trovare un link ma niente. dove si puo' accedere per modificare l'indirizzo di posta al quale farsi spedire la assegnazione del pettorale?
Io non ci smanetterei sui recapiti a così pochi giorni. E' un attimo che ti arrivino comunicazioni altrove. Magari hanno già tutti gli indirizzi scaricati altrove, tu vai a modificare da una parte, ma non dove ora guardano loro.

• Mi piace
Reactions: andry96

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@pedalone della bassa, @never give up!, @Lanza75 e atutti gli amici del forum.
Miraccomando quest'anno cerchiamo di fare la sgambata del sabato insieme visto che le possibilita di vederci saranno per forza meno, offro io il caffe a Vent

visto il mio stato di forma (tonda) ed il vostro, io però vi seguo o in macchina o con la e-bike

no aspettate, 575 mt di dislivello?!?!?!
non c'è un caffè buono direttamente a Solden?
:bua: :mrgreen: o-o:friends:

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.026
264
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
visto il mio stato di forma (tonda) ed il vostro, io però vi seguo o in macchina o con la e-bike

no aspettate, 575 mt di dislivello?!?!?!
non c'è un caffè buono direttamente a Solden?
:bua: :mrgreen: o-o:friends:
Ma quale tonda ormai sei tra i piu magri in questo forum!

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota