sarà fattoNel caso avvertite @pedalone della bassa che così la finisce di massacrarsi sui rulli con 35° e di litigare col Bryton.![]()

sarà fattoNel caso avvertite @pedalone della bassa che così la finisce di massacrarsi sui rulli con 35° e di litigare col Bryton.![]()

Ma la Svizzera non è in UE, non ci sono protocolli condivisi e ci può stare.... speravo che a 15 giorni dalla gara avessero già in mano tutte le autorizzazioni. A questo punto non sono per nulla fiducioso, a giugno e luglio 2 granfondo svizzere che svalicavano in Italia hanno dovuto rivedere il proprio percorso visto che le autorità italiane non hanno concesso il transito sul territorio italiano (se non sbaglio per la prima di queste 2 gare il diniego è arrivato solo a 48 ore dalla gara!)
lo penso e spero anche io, ma visto che sono di base pessimista penso sempre all'opzione peggiore.. in ogni caso sicuramente sarà diluvio universaleMa la Svizzera non è in UE, non ci sono protocolli condivisi e ci può stare.
A Sölden credo sarà ben diverso…

Se hai il tuo account Datasport, prova a modificare l'account:domanda a voi esperti:
ho provato a trovare un link ma niente. dove si puo' accedere per modificare l'indirizzo di posta al quale farsi spedire la assegnazione del pettorale?
Io non ci smanetterei sui recapiti a così pochi giorni. E' un attimo che ti arrivino comunicazioni altrove. Magari hanno già tutti gli indirizzi scaricati altrove, tu vai a modificare da una parte, ma non dove ora guardano loro.domanda a voi esperti:
ho provato a trovare un link ma niente. dove si puo' accedere per modificare l'indirizzo di posta al quale farsi spedire la assegnazione del pettorale?
@pedalone della bassa, @never give up!, @Lanza75 e atutti gli amici del forum.
Miraccomando quest'anno cerchiamo di fare la sgambata del sabato insieme visto che le possibilita di vederci saranno per forza meno, offro io il caffe a Vent

Se mi vorrete mi aggrego anche io!@pedalone della bassa, @never give up!, @Lanza75 e atutti gli amici del forum.
Miraccomando quest'anno cerchiamo di fare la sgambata del sabato insieme visto che le possibilita di vederci saranno per forza meno, offro io il caffe a Vent
ma al ritorno è tutta discesavisto il mio stato di forma (tonda) ed il vostro, io però vi seguo o in macchina o con la e-bike
no aspettate, 575 mt di dislivello?!?!?!
non c'è un caffè buono direttamente a Solden?
![]()
![]()
![]()

Ma quale tonda ormai sei tra i piu magri in questo forum!visto il mio stato di forma (tonda) ed il vostro, io però vi seguo o in macchina o con la e-bike
no aspettate, 575 mt di dislivello?!?!?!
non c'è un caffè buono direttamente a Solden?
![]()
![]()
![]()
Quindi sono 575m all'andata, al ritorno è discesa quindi -575m -> 575-575=0ma al ritorno è tutta discesa![]()
Una pedalata insieme sicuro..... non so se arrivo a Vent.....vorrei fare un risveglio muscolare super soft......io appoggiol'idea di @pedalone della bassa x un caffè@pedalone della bassa, @never give up!, @Lanza75 e atutti gli amici del forum.
Una pedalata insieme sicuro..... non so se arrivo a Vent.....vorrei fare un risveglio muscolare super soft......io appoggiol'idea di @pedalone della bassa x un caffèa Sölden
Io arrivo venerdì nel primo pomeriggio......Penso di arrivare anche io nella giornata di sabato... Uscite in mattinata?